Inter, Vidal si prepara al Liverpool: la nuova acconciatura è folle – FOTO

Arturo Vidal cambia acconciatura per la sfida di Champions League col Liverpool: il nuovo look del centrocampista dell’Inter è sorprendente.

L’Inter si prepara alla suggestiva trasferta di Champions League contro il Liverpool. Dopo aver perso 2-0 a San Siro, servirà una storica impresa per ribaltare il risultato e qualificarsi ai quarti di finale. Una missione quasi proibitiva che comunque esalta i nerazzurri, soprattutto Arturo Vidal già in clima partita.

Vidal Capelli Liverpool
Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter (LaPresse)

Dopo il largo successo contro la Salernitana, la squadra di Inzaghi dovrà affrontare una partita completamente diversa. Dall’ultima della classe in Serie A a uno degli avversari più temibili e forti d’Europa che comunque è andato in difficoltà nella gara d’andata.

Il risultato sicuramente è stato fin troppo severo per l’Inter che meritava di segnare almeno un gol o comunque non avere due di scarto da recuperare. Il calcio però non è una scienza esatta e alcune volte a fare la differenza sono i piccoli dettagli, oltre alle giocate individuali.

Inter, Vidal sorprende i tifosi: il nuovo taglio di capelli

Vidal Capelli Inter Liverpool
Arturo Vidal, la nuova acconciatura per il Liverpool (LaPresse)

L’Inter è pronta a giocarsi le sue possibilità anche se dovrà ancora rinunciare a Nicolò Barella, grande assente in questa doppia sfida col Liverpool. Il centrocampista nerazzurro era stato espulso nell’ultima gara della fase a gironi contro il Real Madrid e aveva ricevuto due giornate di squalifica.

Al suo posto Inzaghi potrebbe nuovamente rilanciare Arturo Vidal, schierato titolare all’andata in una delle poche volte in stagione. Il centrocampista cileno, subentrato nelle ultime partite di campionato, si candida a giocare ancora dall’inizio e parte favorito rispetto ad altri suoi compagni di reparto.

Arturo Vidal, il suo Sabato sera è speciale: cosa ha combinato | VIDEO

Il classe ’87, duramente criticato dai tifosi nell’ultimo periodo, è apparso già in clima partita e molto carico per l’affascinante trasferta di Anfield. Il segnale arriva dal suo profilo Instagram, dove ha sorpreso i tifosi sfoggiando la sua nuova acconciatura.

Un look stravagante in linea col personaggio che certamente non passerà inosservato nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. L’ex Barcellona infatti si presenterà in campo con la solita cresta da moicano ma stavolta in una versione inedita.

Luis Suarez all’Inter, perché il colpo è possibile: i tre motivi

Il taglio di capelli rimane lo stesso, cambia però il colore che passa dal nero al biondo ossigenato. Una scelta originale, l’ennesima della sua carriera, di cui ha fieramente mostrato il risultato sui social dove ha anche ringraziato pubblicamente il parrucchiere.

I tifosi dell’Inter sperano che questa “trasformazione” possa portare fortuna al giocatore, autore di prestazioni deludenti negli ultimi mesi e chiamato al grande riscatto.

Vidal Capelli Liverpool
Arturo Vidal, la cresta ossigenata per il Liverpool (Instagram)