Roma, trattativa avanzata con Totti: accordo ad un passo

La Roma sarebbe in trattativa avanzata con Francesco Totti e l’accordo potrebbe essere ratificato nelle prossime settimane: i dettagli

La Roma di José Mourinho, nell’ultima giornata di campionato, ha trovato un’importante vittoria contro l’Atalanta. E’ bastata una rete di Tammy Abraham ai giallorossi per battere gli orobici e agguantarli in classifica con 47 punti.

totti
Francesco Totti, ex calciatore della Roma (Foto LaPresse)

Il club capitolino, intanto, giovedì si ritufferà nella Conference League e affronterà il Vitesse nell’andata degli ottavi di finale. I giallorossi hanno la grossa chance di vincere il trofeo, visto che sulla carta sono una delle formazioni più attrezzate.

Negli ultime settimane José Mourihno ha gettato nella mischia diversi giovani interessanti, prodotti del vivaio giallorosso. Oltre ad Afena Gyan, ormai da mesi in pianta stabile nelle rotazioni dello Special One, anche Volpato, Zalewski e Bove stanno trovato il loro spazio.

Roma in trattativa con Totti: il motivo

Cristian Volpato, centrocampista classe 2003 della Roma (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira su Twitter, la Roma è pronta a rinnovare il contratto con giovane centrocampista Volpato. Quest’ultimo fa parte della scuderia di Francesco Totti e le parti, a breve, dovrebbe incontrarsi per ratificare l’accordo.

Volpato, in questa stagione, è stato aggregato spesso in prima squadra ed ha anche trovato il gol nel corso della sua seconda presenza ufficiale. Nel match pareggiato contro il Verona, infatti, ha segnato il gol del momentaneo 1-2 per i giallorossi.

La Roma crede nelle qualità del ragazzo e il rinnovo ne è l’emblema. Nella prossima stagione il classe 2003 potrebbe, però, essere girato in prestito per giocare con continuità e provare a sbocciare definitivamente. Dunque, colloqui in corso tra Totti e la sua ex squadra: in ballo c’è il futuro di un giovane prospetto.

Il Tweet condiviso da Nicolò Schira (Screen Twitter)