Carlo+Verdone+torna+in+tv%3A+svolta+nella+carriera+dell%E2%80%99attore.+Cosa+far%C3%A0+in+prima+serata
calciotodayit
/2022/03/09/carlo-verdone-torna-tv-svolta-carriera/amp/
Fuorigioco

Carlo Verdone torna in tv: svolta nella carriera dell’attore. Cosa farà in prima serata

Carlo Verdone pronto a tornare sul piccolo schermo: dopo anni di solo cinema e un esperimento su Prime Video, ritrova la tv. Cosa farà.

Carlo Verdone ci riprova: l’attore si prende una pausa – per così dire – dal cinema e torna in televisione. 23 anni dopo da quell’Orgoglio Coatto al fianco di Chiambretti, seguito dalla parentesi in Pillole, Capsule e Supposte. Il contesto ora è decisamente diverso: Verdone è regista, produttore e sceneggiatore affermato.

Carlo Verdone torna in tv (ANSA)

Si è concesso anche un esperimento su Prime Video con Vita da Carlo e vuole continuare a togliersi i suoi sfizi. Significa anche poter ricominciare il giro e tornare per la strada che lo ha lanciato. La televisione prima dell’incontro con Sergio Leone, il resto è storia, ma soprattutto cultura e specchio di un tempo non troppo remoto e ancora presente in altre sfumature. Tornando alla più stretta attualità, l’interprete romano affronterà un’altra sua grande passione: la musica.

Carlo Verdone torna in televisione: ruolo inedito per l’attore, cosa farà

L’attore si mette in gioco sotto un’altra veste (ANSA)

Il programma, infatti, secondo le indiscrezioni di Dagospia, sarà condotto da Carlo Conti e prodotto da Palomar: il nome è già evocativo. “TheBand”, una produzione Palomar: l’idea è quella di far esibire 10 cover band con altrettanti coach vip che coadiuveranno le esibizioni e formeranno il connubio perfetto. L’indiscrezione è particolarmente stuzzicante perchè vede Verdone in un ruolo di primo piano, ma sotto una veste diversa dal solito.

Carlo Verdone non ha mai nascosto la propria passione per la batteria: evidente in “Un Sacco Bello” attraverso il personaggio di Ruggero con la partecipazione iconica di Mario Brega nei panni del padre. Ora la stessa voglia di suonare ritorna, non per far ridere, ma per emozionare. In supporto alle cover band: complessi che tributano i gruppi musicali famosi. Di celebrità in celebrità, dai sosia – con Tale e Quale – alla musica. Carlo Conti si reinventa e chiama accanto a sé un altro Carlo iconico.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 giorno ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

3 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago