Inter, Simone Inzaghi in ansia! Tifosi preoccupati

Simone Inzaghi è reduce da una vittoria che non è però servita per passare ai quarti di finale: in casa Inter spunta una situazione che preoccupa anche il tecnico.

L’Inter esce agli ottavi di finale di Champions League pur avendo battuto il Liverpool allenato da Jurgen Klopp. Nonostante la vittoria ottenuta ad Anfield non è bastato il solo gol di Lautaro Martinez per passare il turno. La sconfitta subita in casa a Milano è infatti risultata quasi una condanna, ma i nerazzurri ci hanno comunque provato fino alla fine.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

In ogni caso per Inzaghi c’è da affrontare adesso un problema che potrebbe ripercuotersi sull’andamento del campionato di Serie A. In situazioni come queste sarebbe opportuno non lasciare nulla al caso e approfondire la questione, così da evitare sorprese dell’ultimo minuto.

Simone Inzaghi e la preoccupazione in casa Inter, cosa è accaduto

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

Lo staff medico sta valutando le condizioni fisiche di alcuni calciatori che sono usciti malconci dopo la trasferta di Liverpool. Il primo ad accusare un problema al polpaccio destro è stato Marcelo Brozovic. Le condizioni del centrocampista sono oggetto di attente valutazioni a partire già dalle prossime ore.

La sfida in Serie A contro il Torino è da non sbagliare, soprattutto viste le altre concorrenti al titolo di campione d’Italia. Dalle condizioni di Brozovic che preoccupano anche se non così tanto Inzaghi si passa a quelle di De Vrij. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, serviranno circa 48 ore per chiarire quanto riportato da Stephan De Vrij.

Il giocatore olandese ha accusato un affaticamento al polpaccio sinistro proprio contro il Liverpool, ma per chiarire le sue condizioni servirà qualche giorno. La speranza è quella di non riscontrare eventuali lesioni, così da contare sull’apporto del difensore in vista delle prossime partire dei nerazzurri. Inzaghi intanto spera di ricevere notizie positive anche per Brozovic ed è concentrato sul campionato italiano da conquistare a tutti i costi.