Noa Lang-Milan, tifosi rossoneri scatenati: il calciatore esce allo scoperto

La trattativa tra il Milan e Noa Lang entra nel vivo: anche il calciatore esce allo scoperto e fa impazzire i tifosi rossoneri. 

Da diverso tempo, in ambiente rossonero si parla del giovane e promettente Noa Lang. Il calciatore del Club Bruges è un giovane di prospettiva che potrebbe essere molto utile al centrocampo di Pioli.

Noa Lang, calciatore nel mirino del Milan
Noa Lang, calciatore nel mirino del club rossonero(LaPresse)

E’ un classe 1999, olandese, giocatore già convocato nelle diverse rappresentative del suo Paese, dall’Under 18 fino alla nazionale maggiore. Insomma, è un vero prodigio del calcio contemporaneo e ben presto può sbarcare in Italia. Ci sono pochi dubbi.

Il Milan è sulle sue tracce e Noa Lang lo sa bene. Proprio in queste ore ha voluto condividere sui social un post che sta impazzando sui social e sta letteralmente scatenando i tifosi rossoneri.

Noa Lang al Milan? Il centrocampista svela tutto

I social non mentono e il messaggio del giovanissimo centrocampista del Club Bruges sembra non voler dire altro. Noa Lang starà sicuramente apprezzando l’interessamento del Milan e attraverso una storia su Instagram ha pubblicato una foto che lascia ben sperare sulla riuscita della trattativa.

Infatti, l’olandese ha scattato un’immagine dalla propria auto, inquadrando precisamente la sua autoradio incorporata. E il titolo della canzone è sorprendente. Infatti, si tratta di un brano di ENDS, artista olandese non molto famoso, ma che ultimamente ha rilasciato la traccia dedicata a…Paolo Maldini.

Noa Lang ascolta Maldini in auto
Noa Lang ascolta Maldini in auto (Screen da Instagram)

E in effetti, Noa Lang stava ascoltando proprio il brano “Maldini”. E chissà se questa possa essere considerata un’apertura al club rossonero. E la frase indirizzata al cantante ENDS non lascia dubbi: “Chi vuole capire, capisca“.