Alessia Marcuzzi, retroscena intimo sconvolgente: “Il posto più strano è stato…”

Alessia Marcuzzi ama sempre condividere con i follower alcuni momenti della sua vita, ma di recente una nuova confessione che va decisamente oltre. 

La conduttrice e showgirl si è raccontata sui social, cosa comunque non inusuale, raccontando delle novità su alcune questioni personali. Capita spesso di leggere nuove confessioni inaspettate sui social e questo è uno di quei casi in cui non ci si tira indietro.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi e la confessione intima incredibile (ANSA)

Alessia Marcuzzi ha deciso di non nascondersi e di farlo alla luce del sole. Un messaggio chiaro e diretto che non avrebbe bisogno di grandi interpretazioni di alcun genere. Il racconto avrebbe un motivo ben preciso e sarebbe coinvolto anche un calciatore molto famoso, di livello internazionale.

Alessia Marcuzzi e la nuova confessione in diretta social che spiazza tutti

Marcuzzi, conduttrice tv
Marcuzzi, conduttrice tv (ANSA)

La conduttrice tv ha parlato con i follower e si è molto spinta nei commenti su un episodio in particolare della sua vita. Il racconto è chiaro e puntuale, proprio come Alessia Marcuzzi ama fare. Ad una domanda su temi intimi, la donna non si sarebbe tirata indietro, anzi. Avrebbe confermato di aver fatto l’amore in aereo, senza però dire il nome della persona in questione. Nel frattempo il settimanale Chi sarebbe andato oltre, parlando di Carlo Cudicini. L’ex portiere del Chelsea è stato infatti per cinque anni (2003-2008) il compagno della Marcuzzi.

Le persone collegate in diretta sui social avrebbero apprezzato la sincerità di Alessia Marcuzzi che non si sarebbe nascosta sull’argomento e ne avrebbe parlato con molta naturalezza. Un messaggio quindi senza tanti giri o cose non dette. Le sue parole avrebbero colpito molto le persone che la seguono ormai da tanto tempo sui social network. Capita spesso, infatti, che i personaggi famosi decidano di rispondere in diretta su Instagram ad alcune domande dei propri seguaci.