Cassano, la moglie Carolina rivela il suo difetto (LaPresse)
Cassano, la moglie lo spiazza: Carolina Marcialis, durante il programma MTVCribs, rivela ai fan un dettaglio intimo. Estimatori increduli.
Antonio Cassano è abituato a sorprendere. Forse per questo quando a rimanere spiazzato è lui fa ancora più effetto: l’unica che può prenderlo in castagna – al netto delle polemiche che subisce e anima ogni volta sui social – è sua moglie. La modella Carolina Marcialis, anche grande sportiva e nuotatrice.
Lady Cassano, durante il programma MTVCribs, mostra i lati più intimi della quotidianità in famiglia: dalla colazione al tempo libero, passando per il lavoro. Emerge che la famiglia Cassano è piuttosto unita, ma tutta questa coesione non si registra sempre. C’è un lato dove il fuoriclasse di Bari Vecchia fatica: a vederlo nessuno l’avrebbe mai detto davvero. Invece Cassano deve fare i conti giorno per giorno con questo difetto.
Aiuta poco nel corso delle faccende domestiche: è vero che persone come lui hanno sempre avuto predisposizione per oneri più sportivi, ma dare una mano in casa è l’abc dei tempi moderni. Proprio per questo Carolina rompe gli indugi e mostra quanto caos c’è quando Cassano entra in cucina: fa vedere, in maniera divertente, come litiga con le tazzine quando cerca di trovare un ordine.
“Spesso è un disastro quando lo fa”. Ammissione inequivocabile. Antonio ride perchè la sua classe sarà pure senza tempo, ma l’ordine deve ancora perfezionarlo. Altro che visione di gioco, la prospettiva casalinga ancora è sotto i livelli di guardia. Menomale che regnano i sorrisi, quelli sì che rimettono a posto ogni cosa.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…