Inter, la fidanzata sbotta: “Mi ha tradita”. Campione nella bufera

Inter, non solo il campo a tenere banco. Anche il gossip. La fidanzata di un fuoriclasse sbotta: “Mi ha tradita”. Di chi si tratta.

Inter, non finiscono le sorprese. Fermento fra i nerazzurri e non c’entra solo la recente eliminazione in Champions League contro il Liverpool nonostante la vittoria di prestigio ad Anfield. Anche quello che accade fuori dal campo ha la sua importanza, specialmente per i tifosi che tengono sott’occhio le gesta dei propri beniamini a prescindere se ci sia di mezzo il rettangolo verde.

Dorina Guillen
Dorina Guillen, la confessione (Screenshot Instagram)

Anzi, più che rettangolo, stavolta è questione di triangoli amorosi: a rivelarlo è Dorina Guillen. Un ex campione dell’Inter l’ha tradita senza badare alle conseguenze. Amore al capolinea dopo tempi di passione e coinvolgimento.

Inter, l’ex campione fedifrago: la confessione della compagna gela i tifosi

Dorina Guillen
Amore finito con l’ex campione interista (Screenshot Instagram)

Il campione sotto accusa è Juan Sebastian Veron, argentino di nascita ma italiano di adozione che è rimasto nel cuore di tifosi interisti e laziali: ha vinto tanto con entrambi i club. Chi invece lo trova più antipatico è la celebre ballerina Dorina Guillen, in particolare per come è andata la loro rottura.

Lei ha scoperto di essere tradita: “Non me l’aspettavo, da un momento all’altro ho scoperto che non esistevo più per lui. Gli ho chiesto cosa fosse successo e diventava nervoso. Ho capito che non c’era più niente da fare, una volta mi ha risposto ‘Mi accosteranno sempre ad altre donne, lo capisci?’. Mi aveva promesso tante cose, ma non gli interessava di me”.

Dorina, ora, vuole solo voltare pagina: “Per me ha tradito, punto, discorso chiuso”. Senza pensare a nient’altro. La donna vuole concentrarsi sul lavoro per poi trovare il giusto riscatto anche sul piano sentimentale, Veron gli ha lasciato un grande vuoto. Serviranno certezze per colmarlo e soprattutto non parole al vento come nel recente passato.