Dramma Roma, l’ex giallorosso commuove: “Sconfiggerai il tumore”

La notizia drammatica sta balzando su tutti i media: l’ex Roma travolto di messaggi d’affetto dei suoi ex tifosi giallorossi.

In un periodo così delicato, tra la guerra in Ucraina ed il Covid che continua a minacciare la vita delle persone, una nuova notizia drammatica si abbatte su Roma.

Roma colpita dal dramma: il messaggio
Roma colpita dal dramma: il messaggio (LaPresse)

L’affetto dei tifosi giallorossi, in questo momento, non ha eguali. La dimostrazione d’amore dei supporter del club capitolini per il loro ex calciatore è immensa e la stessa società ha voluto sottolineare la vicinanza con il suo vecchio portiere.

In queste ore sta balzando in rete l’immagine toccante pubblicata da Julio Sergio, ex estremo difensore della Roma. Considerato da Spalletti il miglior terzo portiere del mondo, il brasiliano si è giocato le sue chance in due stagioni in giallorosso, nonostante i suoi 5 anni nella Capitale. Dopo il ritiro ha proseguito a bordocampo, intraprendendo la carriera da allenatore. Ora, invece, le sue forze sono tutte concentrate sulla lotta al tumore del figlio.

Julio Sergio e la malattia del figlio: “Non mollare”

Julio Sergio
Julio Sergio, ex portiere della Roma (LaPresse)

L’ex estremo difensore brasiliano ha postato su Instagram un’immagine commovente. Il figlio Enzo è malato di un tumore cerebrale da circa due anni. Ha già subito un intervento chirurgico e lotta per battere una partita difficilissima, molto più complesse di quelle affrontate dal padre.

Julio Sergio ha però lanciato un messaggio di speranza sui social: “Io e il mio partner/consulente stiamo lavorando sodo su nuovi progetti – scrive l’ex RomaPresto novità“. La frase e l’immagine stanno facendo il giro della rete e i tifosi giallorossi, in massa, stanno cercando di caricare d’affetto il ragazzo e l’ex calciatore.

Tutta Roma tifa per voi“, scrive qualcuno. Ed è davvero così. Julio Sergio è stato invaso di messaggi, tra cui anche uno della stessa Roma, che su Twitter ha condiviso un post toccante.