Shakira+annuncia%3A+%26%238220%3BNon+sposo+Piqu%C3%A9%26%238221%3B.+Il+motivo+%C3%A8+davvero+incredibile
calciotodayit
/2022/03/12/shakira-niente-matrimonio-pique-motivo/amp/
Fuorigioco

Shakira annuncia: “Non sposo Piqué”. Il motivo è davvero incredibile

Shakira ha rivelato che non sposerà Gerard Piqué, il motivo delle mancate nozze è davvero incredibile: scopri la confessione pazzesca 

E’ tornata a parlare Shakira, famosissima cantante e compagna di Gerard Piqué, difensore del Barcellona. Nel corso di un’intervista per il podcast “Planet Weird”, la colombiana ha raccontato le motivazioni del mancato matrimonio con il calciatore nonostante i quasi 12 anni di fidanzamento.

 

Shakira e Piqué (Ansa)

I due si sono conosciuti durante la registrazione di Waka Waka, canzone della stessa Shakira, utilizzata come colonna sonora del Mondiale in Sud Africa di quell’anno. Diversi Dopo aver concluso alcune scene, la cantante viaggiò proprio verso il paese ospite della grande kermesse e fu allora che il difensore spagnolo le inviò un messaggio per chiederle come fosse il tempo.

La risposta di Shakira spiazzò lo spagnolo, dato che non si limitò ad un messaggio normale, ma ad un paragrafo lunghissimo con ogni singolo dettaglio sul clima. A quel punto Piqué le scrisse che avrebbe voluto rivederla (lei avrebbe preso parte alla cerimonia di chiusura ndr) e che se fosse stato necessario arrivare in finale, l’avrebbe fatto.

Shakira ed il mancato matrimonio con Piqué: l’incredibile motivo

Shakira con Piqué (LaPresse)

Lo spagnolo arrivò effettivamente all’atto conclusivo del torneo (vincendolo ndr) e da quel momento scattò la scintilla definitiva tra i due, diventati in seguito genitori di Milan e Sasha. Non, però, marito e moglie, dato che la coppia ha sempre deciso di non sposarsi.

Proprio nella recente intervista per “Planet Weird”, Shakira ha raccontato le motivazioni dietro questa scelta. L’idea del matrimonio mi spaventa, ha rivelato la cantante, che ha subito dopo proseguito: “Voglio mantenere la magia e rimanere la ragazza di Gerard”.

Infine ha concluso: “E’ come il famoso frutto proibito, preferisco tenerlo lontano e pensare che tutto sia possibile a seconda del suo comportamento”. L’artista ha quindi allontanato le voci delle nozze, confermando di vivere serenamente la sua relazione.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

11 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

18 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

21 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

23 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago