Walter Zenga, la rivelazione emoziona i tifosi: “Sogno di…”

Walter Zenga è stato ospite di Verissimo, nel programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5

L’ex portiere dell’Inter e attuale allenatore “senza panchina”, Walter Zenga, è stato ospite negli studi di Verissimo dove ha avuto il modo di parlare di alcuni aspetti della sua vita privata e ha svelato anche quale sia il suo sogno professionale.

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter (Foto LaPresse)

L’Uomo Ragno, così soprannominato qualche anno fa dai tifosi, ha spiegato come il desiderio più grande sia quello di allenare l’Inter: “Si, è il mio sogno professionale. So che per arrivarci devo partire dal basso. La mia carriera è sempre stata lineare, ero un bambino che andava allo stadio per vedere l’Inter. Poi sono entrato nel settore giovanile e ho fatto il raccattapalle e alla fine sono riuscito anche a giocare per anni nella mia squadre del cuore”. 

L’ultima esperienza di Zenga in panchina risale alla stagione 2019-20, quando subentrò sulla panchina del Cagliari sostituendo Rolando Maran. In carriera ha allenato anche: New England Revolution, National Bucarest, Steaua Bucarest, Stella Rossa, Gaziantespor, Al-Ain, Dinamo Bucarest, Catania, Palermo, Al-Nassr, Sampdoria, Al-Jazira, Al-Shaab, Wolves, Crotone e Venezia.

Walter Zenga, chi sono i suoi figli: uno è molto famoso

Andrea Zenga, ex concorrente del GFVIP (Foto Instagram)

Walter Zenga ha cinque figli da tre relazioni differenti. Jacopo, avuto con Elvira Carfagna, Andrea e Nicolò frutto della relazione con Roberta Termali. Infine Samira Valentina e Walter Zenga Jr nati dall’unione con la modella romena Raluca Rebedea. 

Tra tutti, il più noto al grande pubblico è sicuramente Andrea per la sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre ha una relazione con l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò (conosciuta proprio all’interno del reality in onda su Canale 5) e negli ultimi mesi è opinionista sportivo nei programmi di Sportitalia.

Andrea è seguitissimo sui Social Network, basti pensare che il suo account Instagram conta quasi 600.000 followers. Molti di questi, come conseguenza delle ultime esperienza televisive.