PSG's goalkeeper Gianluigi Donnarumma fails to stop Real Madrid's Karim Benzema's shot on goal during the Champions League, round of 16, second leg soccer match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain, Wednesday, March 9, 2022. (AP Photo/Manu Fernandez)
Il tecnico del PSG, Mauricio Pochettino, è tornato a parlare dell’errore commesso da Gianluigi Donnarumma nel match di Champions League contro il Real Madrid
Il Paris Saint Germain, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, è tornato in campo in occasione del match di Ligue 1 contro il Bordeuax. I parigini, senza nessun tipo di difficoltà, hanno conquistato i tre punti (vincendo 3-0) grazie alle reti di Mbappé, Neymar e Paredes.
Il Parc des Princes, però, si è rivelato ostile nei confronti dei calciatori del PSG e dagli spalti sono piovuti fischi assordati per alcuni in particolare, tra questi Messi e Neymar. I tifosi parigini sono rimasti delusi dall’eliminazione subita al Bernabeu e non hanno perso nel rimarcarlo.
Al termine del match, come detto, Mauricio Pochettino ha parlato in zona mista. Il tecnico argentino è tonato sull’errore di Donnarumma, una leggerezza che ha permesso a Benzema di trovare la rete che ha dato il via alla rimonta madrilena.
Pochettino, dopo il triplice fischio di PSG-Bordeaux, ha commentato in questo modo il successo ottenuto dai suoi ragazzi: “Oggi è stata una gara difficile, così come lo è stato il contesto, ma la squadra ha reagito con grande carattere. Sono triste per quello che è successo oggi, sia per quello che ho vissuto io che per quello che ha vissuto la squadra”.
Poi ha aggiunto: “I tifosi sono delusi dopo l’eliminazione dalla Champions League. La loro frustrazione e il loro rammarico è stato evidente. La colpa è nostra, siamo noi i responsabili di quello che è accaduto”.
Poi, sull’errore di Donnarumma, il tecnico argentino ha sottolineato come a sbagliare sia stato in primis l’arbitro: “Sul primo gol a Madrid non è colpa sua, è colpa dell’arbitro perché quel contatto era fallo. Gigio è un grande campione, oggi ho scelto Navas non per quello che è successo in Champions”.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…