Andrea Zenga e Rosalinda Cannavó, il loro cane è malato: il racconto allarma i followers

Il cane di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò è malato e l’ex gieffino ha aggiornato i followers sulle sue condizioni

La coppia formatosi all’interno del Grande Fratello Vip, tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, convive a Milano da circa un anno. La loro relazione procede a gonfie vele e ogni giorno sembrano più innamorati che mai.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in compagnia del loro cane (Foto Instagram)

I due, qualche mese fa, hanno deciso di adottare un cagnolino e di chiamarlo Chinu. Entrambi hanno spesso pubblicato vari post su Instagram sull’animaletto ed hanno fatto intendere di essersi inevitabilmente affezionati. Uno degli ultimi post di Andrea, infatti, non è altro che una dolce dedica per il loro amichetto peloso: “Caro Chinu, anche se sei più affezionato a Rosi e hai occhi solo per lei, anche se ti piace fare pipì ovunque tranne che dove dovresti, anche se raccogli i fogli di carta fuori come se fossero biscotti, sappi che hai migliorato la nostra vita”. 

Nelle ultime ore, però, il cagnolino non si è sentito molto bene ed è stato proprio Andrea a rivelarlo tramite delle storie in cui aggiorna i suoi followers sulle condizioni Chinu.

Andrea Zenga spiega: “Chinu ora sta…”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, il loro cane negli ultimi giorni è stato poco bene (Foto Instagram)

L’opinionista sportivo ha, come detto, pubblicato varie storie in cui fa il punto delle condizioni del cagnolino: “Buongiorno a tutti. Ecco, mi faccio risentire. Chinu sta meglio. Ringrazia per tutti i messaggi. Siamo sotto antibiotici e anti infiammatori. Perché è raffreddato”.

Poi ha aggiunto spiegando: “Ora dobbiamo capire se è un batterio o altro. Poi martedì abbiamo altre visite. Perché lo spavento quando è svenuto è stato grande. Però, come vedete, è molto arzillo e sono contento. Se eviti di mordermi, però, mi fai un favore. L’importante è che si sia ripreso”. 

Dunque, le condizioni del cagnolino sono fortunatamente migliorate. La coppia può tirare un grosso sospiro di sollievo e con loro anche tutti i followers che nelle scorse ore si erano preoccupati.