Francesco Totti, così conquistò Ilary Blasi: il curioso retroscena (Lapresse)
Ilary Blasi torna a parlare dei rumors sulla separazione con Francesco Totti: la battuta al GFVip spiazza gli estimatori.
Ilary Blasi prepara l’Isola dei Famosi. Tra una settimana torna in prima serata il noto reality dall’Honduras. Prima, però, un altro ritorno: quello della Blasi alle origini. La conduttrice torna ospite al GFVip che ha presentato per anni. Lo scopo è la promozione dell’Isola, ma un velo di commozione ancora c’è.
Da Cinecittà è partita la sua avventura televisiva con i reality. È normale tornare a parlare dei ricordi, proprio con Alfonso Signorini che l’ha avuta al fianco per diverse edizioni. Il Direttore di Chi, tra il serio e il faceto, chiede a Ilary Blasi quello che tutti vorrebbero sapere.
Come stanno le cose con Francesco Totti? È vera la separazione? C’è aria di crisi? Molteplici interrogativi che l’ex presentatrice del noto reality liquida con una battuta: “Sì, sono separata in casa e sto divorziando”. Ovviamente il tono è ironico e, a tratti, scherzoso. Anche se per certi aspetti non c’è stato nulla da ridere. Sembrava davvero che fosse arrivata la fine per la relazione Blasi-Totti.
Allora la conduttrice prosegue a scherzare con ironia: quando Alfonso le chiede “Se vuoi ti lascio Alex Belli, tanto lui è sempre aperto come relazioni”. Lei risponde con il sorriso: “Non ti vorrei neanche a Casal Palocco”, le risate dello studio si confondono in mezzo ai mugugni. Crisi con Totti scacciata attraverso sorrisi e doppi sensi. L’unico modo possibile, poi quello che succede davvero nel privato lo sanno effettivamente soltanto loro ed è anche giusto che sia così.
Non finiscono i problemi in casa Napoli. Conte dovrà così fare a meno di un…
La Juventus ha iniziato benissimo questa stagione e ha ritrovato anche Gleison Bremer in difesa:…
L'Inter di Crisitan Chivu è chiamata a fare risultato in Champions League dopo la doppia…
Novità importanti in casa Inter per tre cambi a sorpresa. Nuova rivoluzione per la sfida…
In casa Juve tiene ancora banco la questione che gravita attorno al futuro di Dusan…
E' tutto fatto per il ritorno di Massimo Ferrero. C'è già l'ufficialità del passaggio di…