Napoli, annuncio UFFICIALE: c’è il rinnovo!

In casa Napoli arriva una notizia ufficiale in vista della prossima stagione: un calciatore presto rinnoverà il contratto in scadenza

Il Napoli, dopo la vittoria per 1-2 sul campo del Verona, si prepara alla sfida di sabato contro l’Udinese valida per la 30^ giornata di Serie A. I partenopei, al momento, occupano il secondo posto a -3 dal Milan e l’ambiente crede fortemente alla possibilità di vincere lo Scudetto.

napoli rinnovo
Esultanza calciatori del Napoli (Foto LaPresse)

Da qui, alla fine del campionato, mancano 9 finali da disputare e il Napoli si giocherà tutte le proprie carte per cercare di centrare un’impresa storica.

Intanto, l’agente di un calciatore partenopeo ha dichiarato ufficialmente che il proprio assistito rinnoverà il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. La società è rimasta colpito dall’atteggiamento del calciatore e vuole premiarlo con il prolungamento del contratto.

Napoli, l’agente del calciatore annuncia il rinnovo

Juan Jesus esulta dopo un gol (Foto LaPresse)

Il procuratore di Juan Jesus, Roberto Calenda, ha parlato ai microfoni di Radio Marte e ha annunciato il rinnovo del difensore brasiliano: “Con il Napoli ci sono ottimi rapporti, Juan è venuto non per mettersi in discussione ma per sposare la causa Napoli con grande gioia, si è calato nella città molto bene e gli piace tantissimo”. 

Calenda ha poi aggiunto: “E’ venuto per dimostrare a tutti che nei percorsi professionali possono esserci incidenti. Ha dimostrato a tutti il suo valore, penso che il Napoli sappia fare le sue riflessioni e le abbia già fatte”. 

Infine ha concluso: “L’opzione per la prossima stagione c’è ma non ci saranno problemi per confermarla, allungheremo il suo contratto. Il ragazzo ha ripagato la fiducia in campo ed è un professionista esemplare”. 

In questa prima stagione al Napoli, Juan Jesus ha collezionato, fin qui, 24 presenze tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Quando è stato chiamato in causa da Spalletti ha sempre risposto presente, riuscendo anche a trovare la via del gol nella vittoria per 4-1 sulla Salernitana.