Allegri fa tremare la Juve: spunta l’indiscrezione che terrorizza i bianconeri

Massimiliano Allegri fra tremare la Juventus, spunta un’indiscrezione che terrorizza i bianconeri: di cosa si tratta 

Un finale di stagione rovente, con la Juventus in piena corsa per la Champions League e con un sogno Scudetto ancora vivo. A rovinare questo clima, una recente indiscrezione che coinvolgerebbe Massimiliano Allegri e che farebbe tremare il popolo bianconero.

Allegri PSG
Allegri, allenatore della Juventus (Ansa)

Saranno settimane decisive quelle che attendono la Juve, a partire dalla sfida contro il Villarreal di domani sera, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dopo l’1-1 dell’andata, Vlahovic e compagni hanno grandi chance di portare a casa un buon risultato, ma saranno obbligati a vincere per passare il turno.

Per far questo, nonostante le numerose defezioni della rosa, servirà la massima concentrazione e un rendimento di altissimo livello come quello che la Vecchia Signora ha iniziato da diversi mesi. Eccezion fatta per la Supercoppa Italiana in gennaio, è da novembre che i bianconeri non conoscono la parola sconfitta.

Allegri fa tremare la Juve: la nuova indiscrezione allarma

Allegri PSG
Max Allegri, allenatore (Ansa)

Appena due k.o. in 4 mesi, con 12 risultati utili consecutivi che hanno permesso a Max Allegri di rimontare anche in campionato, cementificare il quarto posto e, addirittura, sperare nello Scudetto. Un sogno al momento, data la distanza dal Milan primo e le poche chance che ben tre squadre crollino, ma non una missione impossibile per la matematica.

Un percorso che, però, potrebbe portare comunque ad un addio prematuro di Massimiliano Allegri dalla panchina della Juventus. Stando a quanto riferito dall’Equipe, il futuro di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG, infatti, avrà vita breve.

L’allenatore argentino lascerà i parigini al termine della stagione, dopo la cocente delusione dell’eliminazione dalla Champions, in rimonta agli ottavi contro il Real Madrid. Il club starebbe quindi valutando nuove opzioni, come il più volte citato Zidane, Antonio Conte o, appunto, Max Allegri.

Un’ipotesi difficile, dato che il tecnico toscano ha firmato un quadriennale ed è in ottimi rapporti con il presidente Andrea Agnelli. Solamente un’eliminazione in Champions League, una clamorosa sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ed il mancato raggiungimento del quarto posto (tre scenari che sanno di film horror) potrebbero cambiare i piani.

L’alternativa è un cambio di volontà da parte dello stesso Allegri, che con una giusta offerta potrebbe persino valutare un addio prematuro, con una nuova esperienza parigina. Davvero una pista complicata, seppur calda, e dunque preoccupante per i tifosi bianconeri che vivranno l’estate con il fiato sospeso.