Glik infortunio in Brescia-Benevento (LaPresse)
Glik preoccupa i tifosi: infortunio importante nel corso di Brescia-Benevento. Il difensore non ce la fa, finisce in ospedale: le condizioni.
Glik protagonista nefasto di Brescia-Benevento: la partita termina 2-2, risultato che non accontenta nessuno, ma la sfida si arricchisce di un episodio spiacevole che fa preoccupare i tifosi. Riguarda l’ex difensore del Torino Kamil Glik che rimedia un brutto infortunio per evitare il peggio.
Difensore campano che s’immola per la squadra giallorossa su Laris, giocatore che negli ultimi minuti di gara ha tentato un’acrobazia insperata: azione che ha portato al cedimento dell’ex Granata.
Il calciatore è stato colpito pesantemente al volto, in quanto frapposto tra palla e avversario. Tanto è bastato per allarmare i sanitari che, accorsi in campo, hanno dovuto ricorrere alla barella. Il difensore è sembrato essere semi cosciente al punto che ha chiesto di avvisare la famiglia delle sue condizioni. Glik che, vista l’entità dell’infortunio, è stato portato in ospedale in tempi brevissimi. Le condizioni saranno più chiare nei prossimi giorni.
Una situazione certamente spiacevole: non se ne vedono spesso nel calcio, ma il collare in barella rende l’idea del contraccolpo subìto. Ormai le Rondinelle e il Benevento possono guardare avanti: proverà a farlo anche Kamil Glik. Seppur la parte difficile comincia ora. Quando il campo si svuota e resta soltanto la disciplina e il potere della determinazione: lo stop forzato ulteriore nota dolente di una partita sofferta.
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…
Marco Carnesecchi è sicuramente uno dei migliori portieri del campionato ed in tal senso è…
Ritorno a sorpresa per Roberto Mancini che questa volta è pronto ad unirsi al suo…
Gasperini dovrà valutare i tre infortunati in vista del derby di Roma. Ecco la situazione…
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…