Milan, l’offerta del PSG è da brividi: l’attaccante può lasciare subito

In casa Milan è tempo di una novità che potrebbe scombinare i piani: la scelta del PSG ha un preciso obiettivo e riguarda un attaccante.

La costruzione del nuovo Milan passa anche da questi aspetti che potrebbero ovviamente cambiare tutte le carte in tavola. L’attaccante rossonero sta mostrando importanti giocate, ma adesso è tempo di conoscere l’offerta del Paris Saint Germain. La squadra francese ha necessità di riscattarsi quanto prima dopo la clamorosa eliminazione in Champions League.

Pioli Milan
Pioli e l’offerta per l’attaccante che preoccupa il tecnico del Milan (La Presse)

I rossoneri continuano il viaggio ai vertici della classifica di Serie A, senza ovviamente dimenticare l’importanza della qualificazione nell’Europa che conta. Stefano Pioli è entusiasta del progetto, ma deve adesso fare i conti con un’offerta da brividi del PSG per un suo attaccante.

Milan e l’offerta del PSG per l’attaccante, rossoneri preoccupati

Pioli Milan
Pioli e la scelta in casa Milan (La Presse)

Il Paris Saint Germain sta vivendo un momento veramente delicato e questo non può fare altro che smuovere le acque. Fra l’ipotesi addio di Nasser Al-Khelaïfi e la stagione fallimentare adesso è tempo di pensare ad altro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la società francese avrebbe intenzione di offrire una grossa cifra per un giocatore del Milan.

La dirigenza della squadra allenata da Mauricio Pochettino potrebbe infatti affondare il colpo per Rafael Leao. Il giovane è legato da un contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2024, ma l’offerta è veramente da sogno. Il quotidiano italiano avrebbe parlato di una cifra pari a 70 milioni di euro.

Attualmente il Milan avrebbe deciso di fare muro, ma nel calcio mai dire mai quando si vedono cifre così alte. Nel frattempo Rafael Leao è un giocatore che nella stagione attuale ha segnato 11 gol e fornito 6 assist dopo 32 partite disputate con i Diavoli. Come sempre l’ultima parola spetterà la giocatore, ma c’è da dire che l’attaccante si trova molto bene a Milano.