Milan, pronto il rinnovo UFFICIALE: la decisione improvvisa esalta i tifosi

Svolta improvvisa in casa Milan per l’annuncio che certamente farà felici i tifosi rossoneri: cosa è accaduto e quali sono i risvolti. 

Stefano Pioli si gode la vetta della classifica e spera di coronare un bel sogno tanto atteso dai tifosi del Milan. Adesso è anche giunto il tempo di festeggiare per un traguardo importantissimo. La società è pronta a diffondere appena possibile la notizia, così da rendere tutto ufficiale.

Milan novità rinnovo
Festa grande in casa Milan, si attende l’annuncio ufficiale (La Presse)

Il campionato di Serie A è in continua evoluzione, ma non per questo c’è la necessità impellente di fare tutto e anche a stretto giro. In realtà le belle notizie sarebbero due, segno di entusiasmo casa rossonera per la crescita dell’organico a disposizione. La stagione fa sognare i tifosi e questo è un aspetto di primaria importanza.

Milan e la novità da ufficializzare a breve, chi è pronto per il rinnovo

Maldini Massara Milan
Novità importante in casa Milan, si punta ai rinnovi (La Presse)

La stagione importante del Milan avrebbe aperto le scene a una trattativa per il rinnovo della dirigenza rossonera. Al centro del progetto ci sarebbe ovviamente Paolo Maldini, ma non è l’unico protagonista del percorso di crescita del gruppo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’altra proposta di rinnovo.

Il secondo artefice è Ricky Massara, anch’egli in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ma la vicenda è ancora aperta. Nel caso specifico non si tratta di una questione di tempo, la società potrebbe infatti procedere con la stesura dei contratti proprio prima della fine del torneo.

L’accordo non sarebbe a rischio, ma è bene in questi casi non tirare troppo le tempistiche, così da evitare eventuali colpi di scena che nel calcio non sono così rari. Sta di fatto che Maldini e Massara sarebbero entusiasti di voler continuare il progetto rossonero in Serie A, così come avventurarsi nella prossima Champions League. La dirigenza avrebbe infatti operato bene e la classifica non lascia spazio ad alcun dubbio.