L’attaccante del Tottenham, Harry Kane, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK del suo futuro: le sue dichiarazioni
Il Tottenham di Antonio Conte è in piena lotta per tornare in Champions League. Gli Spurs, al momento, occupano l’ottavo posto a -6 dai rivali dell’Arsenal che invece stazionano in quarta posizione.
Gli uomini di Conte, con ancora 11 partite da giocare, hanno tutte le carte in regola per centrare il loro obiettivo. La concorrenza è sicuramente spietata, vista che va calcolato anche il Manchester United di CR7.
In Inghilterra sono sicuri che il futuro di Conte, sulla panchina del Tottenham, sia collegata alla qualificazione in Champions. Il tecnico salentino non ha nessuna voglia di passare un’altra stagione lontana dalla competizione europea più importante.
Le recenti dichiarazioni di Harry Kane non sono passate inosservate. L’attaccante inglese, ai microfoni di Sky Sports UK, ha spiegato: “Io sono concentrato su questa stagione, vogliamo arrivare nei primi quattro che è l’obiettivo principale per noi. Mancano undici partite e se riusciamo a correre questo è possibile”.
Poi ha aggiunto: “Io voglio giocare nelle migliori competizioni del mondo, so che è anche quello che vuole l’allenatore. Il nostro obiettivo è quello”.
Il classe ’93, l’estate scorsa, è stato ad un passo dal Manchester City. Guardiola è sempre stato un suo estimatore, chissà che nella prossima finestra di calciomercato non passa tornare alla carica.
Inoltre, secondo quanto sottolineato dall’Inghilterra, anche lo United starebbe pensando al bomber degli Spurs. Il futuro di Kane è in bilico, i tifosi del Tottenham ne sono al corrente e una mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe seriamente allontanarlo da Haringey.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…