Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, stranamente d’accordo: “Non ci è piaciuto…”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono state le due opinioniste del GFVIP 6, il loro rapporto non è stato sempre rose e fiori ma su una questione sono assolutamente d’accordo

Lunedì scorso si è conclusa, dopo oltre sei mesi, la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Un’edizione ricca di colpi di scena e vinta da Jessica Selassiè, la quale è riuscita a battere nella sfida finale l’attore Davide Silvestri. 

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe
Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (Foto Instagram)

Le due opinioniste del reality, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, a programma concluso hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ChiPer sei mesi il loro pareri sono stati contrastanti e spesso hanno dato vita anche a delle diatribe in studio capaci di catalizzare l’attenzione dei telespettatori.

Questa volta, però, hanno espresso la medesima opinione su un concorrente entrato al GFVIP, seppur eliminato dopo pochissimi giorni dal suo ingresso. Entrambe, inoltre, hanno risposto ad una domanda sull’eventuale loro conferma nella prossima edizione.

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: “Lui non è…”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli in uno scatto condiviso dalla conduttrice triestina sui social (Screen Instagram)

Le opinioniste, nel dettaglio, hanno definito Tommaso Eletti come un concorrente anonimo. La Bruganelli ha spiegato: “Non è riuscito a entrare nelle dinamiche del programma, infatti è stato il primo a uscire già dopo poche puntate“. La Volpe ha rincarato la dose affermando: “Ne avrei fatto volentieri a meno”. 

Le due donne, poi, hanno avuto modo di parlare del futuro e di un’eventuale loro conferma per la prossima edizione del GFVIP. Adriana Volpe ha sottolineato di essere disposta a tornare e di trovarsi molto bene al fianco di Alfonso Signorini. 

La moglie di Paolo Bonolis, invece, ha spiegato come dopo sei mesi di programma non vuole assolutamente pensare al futuro, rimandando ogni tipo di discorso a tra qualche mese.