Inter, c’è la lesione del legamento: cambiano i piani in vista del calciomercato

Brutto infortunio per il calciatore che molto probabilmente ha chiuso anzi tempo la propria stagione. Cambiano i piani di mercato dell’Inter?

In casa Inter, già dal mese di gennaio, è iniziato il piano per le mosse di mercato della prossima stagione. I nerazzurri, infatti, hanno chiuso con largo anticipo l’acquisto di Onana.

inter calciomercato
Giuseppe Marotta e Steven Zhang, cambiano i piani di mercato dell’Inter? (Foto LaPresse)

Inoltre, Marotta e Zhang seguono con grande interesse anche altri potenziali acquisti e tra questi c’è un centrocampista vicinissimo al club nerazzurro già nelle scorse sessioni di calciomercato.

Sfortunatamente, però, l’obiettivo dell’Inter ha riportato un infortunio piuttosto grave. Il suo KO potrebbe definitivamente allontanarlo dal club nerazzurro e potrebbe anche cambiare le sorti della sua carriera.

Calciomercato Inter, l’obiettivo finisce KO: il comunicato del club

Nahitan Nandez, il centrocampista del Cagliari ha riportato un brutto infortunio (Foto LaPresse)

Il centrocampista uruguagio del Cagliari, Nahitan Nandez, sta attraversando un inizio di 2022 veramente difficile. Tanti problemi fisici e ora la mazzata che potrebbe costargli il finale di stagione.

Il club sardo, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato la lesione del legamento collaterale mediale. Una vera e propria tegola per Walter Mazzarri che dovrà rinunciare all’ex Boca Juniors per la complicata rincorsa alla salvezza.

Questa, ad ogni modo, la nota pubblicata dalla società rossoblù: “A seguito di un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato in allenamento, Nahitan Nandez si è sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica eseguita dal professor Pier Paolo Mariani. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club: iter diagnostico e tempi di recupero da valutare”. 

Il comunicato del Cagliari sulle condizioni di Nandez (Screen Sito ufficiale)