Haaland al Real Madrid? L’indizio social cambia tutto – FOTO

Scoppia l’Haaland mania sui social: l’indizio social sul futuro dell’attaccante non lascia dubbi, ecco dove andrà dopo l’addio al Borussia

Il futuro di Erling Haaland al Borussia Dortmund è in forte discussione. In più di un’occasione, Mino Raiola – agente del calciatore – ha fatto sapere quali fossero le intenzioni dell’attaccante.

Haaland
Erling Haaland, bomber ricercato in tutta Europa (LaPresse)

Il prodigio classe 2000 è nel mirino dei migliori club di tutto il mondo. Certamente tra questi c’è il Real Madrid, già in fissa con Kylian Mbappé dalla scorsa estate. Difficile – ma non impossibile – vedere l’attaccante norvegese ed il francese giocare per uno stesso club. Le Merengues dovranno ponderare bene la scelta e chiaramente Mbappé fa gola: il suo contratto con il PSG è in scadenza e potrà presto liberarsi a parametro zero.

Dunque, se l’attaccante parigino dovesse andare veramente a Madrid, Haaland sarà dirottato verso un altro top club. E sui social impazza una vecchia foto del norvegese.

Haaland segue il padre? La foto diventa virale

L’attaccante del club tedesco è figlio d’arte. Il padre Alf Ing è stato un importante giocatore della Nazionale norvegese e per anni ha giocato in Inghilterra con le maglie di Nottingham Forest, Leeds e Manchester City.

Di certo a livello locale Alf Ing è stato un calciatore di riferimento, ma mai quanto suo figlio che presto sarà protagonista in Europa, in piena lotta per la vittoria della Champions League. E tra le società più importanti sulle tracce del bomber c’è anche una delle ex del padre.

Secondo molti utenti Twitter, Haaland seguirà le orme del padre e indosserà la maglia del Manchester City allenato da Pep Guardiola. Infatti, è spuntata sui social una vecchia foto di Erling con una storica maglia dei Citizens, caratterizzata ancora dal vecchio stemma.

Erling Haaland
Erling Haaland con la maglia del Manchester City (Screen da Twitter)