Juve, telenovela Dybala: la novità sul rinnovo stupisce

La Juve è consapevole della vicenda intricata che riguarda il rinnovo di Paulo Dybala. La scelta della Joya non è da sottovalutare. 

La squadra allenata da Massimiliano Allegri è certamente consapevole che l’eliminazione in Champions League brucia e anche tanto, ma è bene adesso concentrarsi sul futuro. Sembra quasi una serie tv con tante stagioni la vicenda Paulo Dybala e il suo rinnovo rimandato di settimana in settimana. Tutto si trascina da mesi, adesso un’altra novità che potrebbe cambiare tutto.

Dybala rinnovo Juve
Dybala e il rinnovo in casa Juve (La Presse)

La lotta al quarto posto in Serie A è l’obiettivo da raggiungere a fine stagione, insieme anche alla conquista della Coppa Italia, ma c’è una situazione che si sta trascinando veramente da troppo adesso. Ora è il momento della verità e le scelte da fare potrebbero risultare decisive.

Juve e la questione del rinnovo per Dybala

Dybala rinnovo Juve
Dybala e la scelta sul rinnovo in casa Juve (La Presse)

Il progetto per la questione rinnovo di Paulo Dybala sembra essere giunto a un punto ben preciso della vicenda. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’entourage della Joya dovrebbe incontrare nelle prossime ore la dirigenza juventina. Tutto sarebbe pronto per lunedì 21 marzo.

L’amministratore delegato Maurizio Arrivabene e il direttore Federico Cherubini dovrebbero incontrare nella sede del club gli agenti Jorge Antun e Carlos Novel. Sul piatto vi sarebbe un contratto di 4 anni con opzione per il successivo oppure un quinquennale, ma con modalità differenti rispetto al solito. L’idea sarebbe quella di perseguire lo stesso contratto proposto a Dusan Vlahovic per una cifra pari a 7 milioni di euro più bonus.

All’incontro dovrebbe partecipare anche il vicepresidente Pavel Nedved, ma a tal riguardo nessun commento ufficiale. Dopo aver ascoltato l’offerta sarà il momento di valutarla. Alla porta di Paulo Dybala suonano Atletico Madrid, Inter e Tottenham. Intanto cresce l’attesa per comprendere come finirà l’incontro fra procuratori di Dybala e la società bianconera, poi tutto dovrebbe essere più chiaro, almeno questa è la speranza dei tifosi.