Piatek, la rivelazione è sorprendente: “Mia moglie mi…”

L’attaccante della Fiorentina, Krzysztof Piatek, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiale del club toscano

Domani pomeriggio, a San Siro, andrà in scena Inter-Fiorentina nel match valido per la 30^ giornata di Serie A. L’Inter, dopo il pareggio contro il Torino, non può permettersi di sbagliare ed è chiamata ad una grande risposta dinanzi al proprio pubblico.

Piatek
Krzysztof Piatek, attaccante della Fiorentina (Foto LaPresse)

Gli uomini di Italiano, invece, sono in piena zona Europa e hanno l’obiettivo di tornarci dopo tanti anni di assenza. I Viola sono reduci dalla vittoria contro il Bologna per 1-0 e per centrare una qualificazione europea avrebbero bisogno di essere più continui nei risultati.

L’attaccante polacco, Krzysztof Piatek, ha intanto rilasciato un’interessante intervista ai microfoni ufficiali del club. L’ex attaccante del Genoa, arrivato a gennaio, dopo la partenza di Vlahovic si sta ritagliando grande spazio e, fin qui, ha collezionato 10 presenze e realizzato 6 reti tra Serie A e Coppa Italia.

Fiorentina, Piatek svela: “Se non segno…”

Krzysztof Piatek, attaccante polacco della Fiorentina (Foto LaPresse)

Piatek, parlando ai microfoni del club toscano, ha ammesso come sua moglie, Paulina Procyk, lo sproni a dare sempre il meglio. Queste, nel dettaglio, le dichiarazioni del polacco: “Sono contento di essere arrivato qui, mi hanno accolto tutti benissimo. Mia moglie si è trasferita qui con me e quando faccio gol mi fa i complimenti, quando non segno mi mangia. Anche a fine allenamento, quando torno a casa, mi chiede se ho fatto gol”. 

Il bomber della Fiorentina, inoltre, ha rivelato quali fossero i suoi idoli da bambino: “Da piccolo amavo Ronaldo Nazario era il mio preferito. Poi quando sono cresciuto ho guardato sempre con ammirazione Lewandowski, ma anche Harry Kane mi piace molto”. 

In relazione al match contro i nerazzurri ha invece sottolineato: “Giocheremo contro l’Inter, sono una grande squadra e sono campioni d’Italia, ma anche noi siamo forti. Voglio fare gol contro di loro per aiutare la squadra a tornare in Europa”.