Serie A, highlights Roma-Lazio: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Roma-Lazio match valido per la trentesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti

Spettacolo all’Olimpico di Roma sotto gli occhi di migliaia di tifosi, appassionati e vip. Blanco, Francesco Totti, Antonello Venditti e altre decina di personalità sparse per lo stadio hanno avuto modo di vedere un grande match.

Abraham in Roma-Lazio
Abraham in Roma-Lazio (LaPresse)

Pronti, via ed è subito ritmo altissimo. A 30 secondi dall’inizio della gara, i giallorossi conquistano un corner sfruttato al meglio da Tammy Abraham. Infatti, l’inglese porta avanti i suoi facendo carambolare la palla in rete. Lazio fulminata dal vantaggio della Roma, che infatti raddoppia sempre con Abraham al 22′.

Pochi minuti più tardi Strakosha è nuovamente impegnato a causa della conclusione di Zalewski. Ma è solo questione di tempo. Al 40′ Pellegrini spedisce sotto al sette la splendida punizione dalla distanza: impossibile arrivarci. Due minuti dopo, Mkhitaryan becca la traversa e sfiora il quarto gol.

Roma-Lazio, decide Abraham: gli highlights

Roma Lazio
Gli highlights di Roma-Lazio (LaPresse)

Squadra di Sarri completamente allo sbando e anche nel secondo tempo la timida reazione serve a poco. La difesa giallorossa è attenta a non lasciare troppi spazi e ad intercettare ogni tentativo degli uomini biancocelesti più pericolosi. E’ appunto il caso di Immobile, frenato dai centrali della Roma.

Al 67′, Abraham lanciato in contropiede sfiora la tripletta, ma si divora la chance a tu per tu con Strakosha, spedendo a lato il pallone. I ritmi del secondo tempo si abbassano notevolmente, grazie anche al risultato bloccato sul 3-0. La formazione di Mourinho non rischia le giocate e la Lazio non trova varchi per riaprire il match.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-LAZIO

Non basta l’assedio finale della formazione biancoceleste. Rui Patricio mantiene la porta inviolata e sventa ogni pericolo dalla distanza e da dentro l’area. Dunque, la Roma batte la Lazio 3-0 e supera la squadra di Sarri in classifica: quinto posto consolidato.