Abraham, il segreto è la sua fidanzata: che esultanza dopo il derby

Tammy Abraham è stato il protagonista del derby di Roma: il segreto è la fidanzata che ha condiviso un’esultanza speciale sui social.

La Roma ha trionfato nel derby contro la Lazio, sconfitta duramente 3-0 nella solita magica atmosfera. Un successo indimenticabile per i giallorossi, capace di sbloccare il risultato dopo pochi secondi e chiudere i conti alla fine del primo tempo.

Abraham
Tammy Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

E’ stata una partita dominata dalla squadra di Mourinho che dato una lezione di tattica a Maurizio Sarri, il grande sconfitto della sfida in panchina. Il risultato maturato all’Olimpico può svoltare in un senso e nell’altro la stagione delle due squadre.

La Roma ha allungato la striscia positiva in campionato, dove non perde da nove partite, confermando la sua posizione nelle zone europee e tenendo aperto il sogno Champions. Il merito è anche di Tammy Abraham, nuovo idolo dei tifosi e autore di una storica doppietta nella partita più importante dell’anno.

Abraham, nuovo re di Roma: l’affetto della fidanzata

Abraham Fidanzata
Tammy Abraham, l’esultanza social della fidanzata (LaPresse)

Nella 30.a giornata di Serie A, Abraham ha scelto la partita giusta per entrare definitivamente nel cuore dei tifosi della Roma. La doppietta contro la Lazio è l’impresa più bella raggiunta nella sua giovane carriera vissuta al fianco di una persona speciale.

Roma-Lazio, Venditti in lacrime: il gesto in tribuna commuove il cantante

L’ex Chelsea ha subito ricevuto tantissimo affetto dalla piazza giallorossa, ma la prima sostenitrice rimane la splendida fidanzata. Il vero segreto del successo è Leah Monroe che non si perde una partita e da diversi anni è sempre al suo fianco.

Roma-Lazio, Mourinho “contro” i suoi tifosi: il gesto non passa inosservato

Durante il derby la modella e influencer inglese si è scatenata sui social, celebrando le reti della dolce metà. Sul suo profilo Instagram ha caricato la schermata del risultato della partita trasmettendo la sua gioia. Nella didascalia compare l’esclamazione “Wow” seguita da tre emoticon della capra (riferendosi al famoso “Goat”) e un cuore rosso.

Abraham Fidanzata
Leah Monroe, il post social della fidanzata di Abraham (Instagram)