Atalanta, c’è il rinnovo UFFICIALE: l’annuncio improvviso cambia il mercato

Rinnovo importante in casa Atalanta fino al 2026! E’ lo stesso calciatore a rendere noto il tutto tramite un post su Instagram: i dettagli

L’Atalanta, dopo la vittoria contro il Bologna per 0-1, è tornata a sorridere anche in campionato e non solo in Europa League. Gli orobici stanno attraversando un momento importantissimo della stagione e la sosta per le nazionali servirà a Gasperini anche per recuperare gli acciaccati in vista del rush finale di stagione.

atalanra rinnovo
Calciatori dell’Atalanta che esultano dopo un gol (Foto LaPresse)

L’obiettivo primario della Dea è quello di centrare la qualificazione in Europa per la prossima stagione. Il quarto posto non è lontanissimo ma la Juventus ha un discreto vantaggio che potrebbe risultare decisivo a questo punto del campionato.

Il viaggio in Europa League, invece, ha un nuovo ostacolo e si chiama Lipsia. Il club tedesco sarà l’avversario dell’Atalanta nei quarti di finale della competizione e c’è grande attesa per il doppio confronto tra due squadre che negli ultimi anni hanno avuto una crescita molto simile.

Atalanta, c’è il rinnovo UFFICIALE: contratto fino al 2026!

Djimisti e Demiral esultano dopo un gol (Foto LaPresse)

L’Atalanta, in queste ore, ha concluso la trattativa per il rinnovo di Berat Djimsiti. Il centrale difensivo albanese ha esteso il suo contratto con la Dea fino al 30 giugno 2026. Lo stesso difensore, tramite un post su Instagram, ha annunciato con gioia la decisione.

L’ex Avellino, nel post, ha anche aggiunto una didascalia che recita: Sono molto felice ed orgoglioso di aver prolungato il contratto con l’Atalanta. Non vedo l’ora di avere molti altri momenti di successo con questa società”. 

Dunque, un rinnovo importante in casa Atalanta. Una mossa che cambia anche il mercato, visti che Djimsiti negli ultimi tempi era stato accostato ad alcune squadre estere.

Il post condiviso da Berat Djimsiti (Screen Instagram)