Dybala, tra rinnovo e quelle lacrime strazianti: il ricordo che sconvolge i tifosi

Paulo Dybala è un giocatore della Juve che ormai da tempo si trascina il problema del rinnovo, ma c’è un evento che ha cambiato la sua vita.

Dybala sogna da sempre di giocare e segnare grandi gol. Nella sua vita c’è spazio per l’esordio nel calcio che conta con la maglia del Palermo, poi il passaggio nel 2015 con la Juve. Adesso per la Joya è tempo di profonde riflessioni. Nel frattempo spunta un ricordo molto doloroso.

Dybala Juve
Paulo Dybala e la novità in casa Juve sul rinnovo (La Presse)

La lotta per il quarto posto è ancora in auge e questo non fa altro che stimolare un giocatore che vuole essere protagonista dentro e fuori dal campo. Nella vita del campione argentino c’è però una ferita molto grave che fa veramente male al campione della Juventus.

Juventus fra ricordo di Dybala che fa ancora tanto male e la vicenda rinnovo

Dybala Juve
Dybala e quel ricordo che fa male per il giocatore della Juve (La Presse)

Il 26 settembre del 2010 il papà di Paulo Dybala morì a causa di un brutto male che non gli ha lasciato scampo, ma la sua Joya lo ricorda sempre ad ogni gol. Il suo piccolo aveva soltanto 15 anni e ha dovuto affrontare un periodo molto difficile. Papà Alfonso lo accompagnò ogni giorno agli allenamenti in Argentina, con alcune ore di macchina pur di vederlo felice.

Un sogno realizzato con un destino che ha tolto alla Joya la possibilità di far vedere al padre cosa è riuscito a realizzare. Intanto fra un ricordo pieno di sofferenza e un altro c’è spazio per la questione rinnovo in casa bianconera. Il consiglio di amministrazione della Juve, con tanto di Pavel Nedved ha scelto di incontrare l’agente Jorge Antun.

L’accordo attuale scadrà il prossimo 30 giugno, ma la Juve avrebbe scelto di offrire un contratto di circa 8 milioni di euro a stagione più due di bonus. C’è attesa di chiarire cosa accadrà nel futuro dell’attaccante che potrebbe rimanere in bianconero oppure lasciare il club a fine campionato. Intanto i tifosi sperano di poter ancora gioire con Dybala, ora non resta che attendere cosa accadrà.