Mourinho pensa a Dybala (ANSA)
Dybala saluterà la Juventus. Diverse squadre stanno pensando di trattare, tra cui la Roma di Mourinho: perchè può essere il colpo giusto.
Dybala e la Juve si separano. L’ufficialità arriva come un fulmine a ciel sereno. Oltre la Continassa, però, splende il sole. Le squadre avversarie pensano già a come poter capitalizzare questa rottura: l’Inter non è l’unica interessata. Tanto estero, con Manchester City e Barcellona in pole, ma c’è anche la Roma.
Mourinho non ha mai nascosto a Thiago Pinto di volere l’argentino: altro che Ronaldo, era la Joya lo juventino desiderato dallo Special One. Uno in grado di giocare sulla trequarti ma anche di spaziare in avanti. Il fronte d’attacco è delineato ampiamente: Mourinho spera in Dybala per dare quel tocco in più di qualità e imprevedibilità. La stessa che la Roma ha mostrato al Derby.
L’argentino, però, potrebbe gravare sul bilancio visto il nodo ingaggio che si porta dietro: 14-15 milioni lordi da mettere in conto che, però, si possono trovare gestendo bene gli esuberi. La Roma ha già cominciato a reinvestire mettendo nei posti giusti le pedine ritenute superflue. Fazio e Santon insegnano. Resta aperta la questione Mhkitaryan, ma l’armeno va valutato.
Certamente uno come Dybala catalizzerebbe i piani in una direzione ben precisa. Un piano determinato che potrebbe portare alla Roma il seguente schema offensivo: Dybala, Zaniolo, Abraham. Un trittico offensivo che avrebbe ben pochi rivali, ammesso che i giallorossi riescano a tenere il numero 22. Talento di Massa pressato, da tempi non sospetti, per approdare a Torino. Il fascino della Vecchia Signora sa essere letale.
Non è piaciuto il gesto di Nuno Tavares, per quanto fatto contro Sarri nel derby…
Le condizioni del portoghese continuano a tenere banco in casa rossonera. Le parole di Allegri…
Lorenzo Pellegrini torna a giocare e decide anche il Derby di Roma contro la Lazio,…
E' un momento già decisivo questo della stagione per la Fiorentina e il suo 'nuovo'…
Novità interessanti in casa Milan per una nuova rivoluzione di Allegri. Spuntano le novità dal…
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…