Napoli, infortunio UFFICIALE: nuova tegola dopo Di Lorenzo

Brutte notizie per Luciano Spalletti che è costretto a ricevere la notizia di un altro infortunio in casa Napoli. La novità preoccupa i tifosi. 

Il Napoli deve purtroppo fare ammenda di un nuovo infortunio che arriva dopo quello rimediato da Giovanni Di Lorenzo. Il campionato di Serie A non ammette cali, soprattutto per chi vuole conquistare lo scudetto, da qui la scelta da prendere in casa partenopea.

Spalletti Napoli
Spalletti e il problema in casa Napoli (La Presse)

La stagione in corso non ammette grandi tentennamenti, ma è ovvio che tutto fa pensare a un problema per il calciatore avvenuto per dei motivi ben precisi. Lo stesso Luciano Spalletti sarebbe venuta a conoscenza dei problemi rimediati dal calciatore in un momento delicato della stagione.

Napoli e il nuovo infortunio con Spalletti che riflette

Napoli infortunio calciatore
Nuovo infortunio per un calciatore del Napoli (La Presse)

Dopo Di Lorenzo c’è da registrare in casa Napoli un altro infortunio. Spalletti è infatti costretto a rinunciare Franck Zambo Anguissa. Ad annunciarlo è stata la Federazione del Camerun che ha fornito alcuni dettagli sulla vicenda. Il centrocampista azzurro non parteciperà ai prossimi due impegni della Nazionale in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022.

Al posto del giocatore è stato convocato Arnaud Djoum. Intanto il giocatore è reduce da una gara disputata per intero contro l’Udinese. Al termine dell’incontro il problema fisico che scombina qualche piano del mister Luciano Spalletti. “Franck Zambo Anguissa non parteciperà alla doppia partita contro l’Algeria in programma il 25 e il 29 marzo 2022“, si legge in una nota della Federazione del Camerun.

Di Lorenzo da un lato e Anguissa dall’altro, sono due i problemi del Napoli che si appresta ad affrontare la volata finale in Serie A per provare a vincere lo scudetto. In alto ci sono anche Inter e Milan che non vorranno di certo farsi trovare impreparate in viste delle prossime gare in programma. Le condizioni di Anguissa saranno comunque oggetto di ulteriori accertamenti del caso.