Soleil Sorge, seppur non sia arrivata in finale al GFVIP, ha riscosso un notevole successo e questa sera è ospite di Piero Chiambretti a Tiki Taka
Soleil Sorge è stata, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’influncer italo-statunitense, però, non riuscita ad arrivare in fondo, venendo eliminata a puntate dalla finalissima. La sua “vittoria” non è mancata di certo, visto che è stata scelta da Barbara D’Urso come giurata de “La Pupa e il Secchione” in onda su Italia 1.
L’esperienza all’interno della ‘Casa più spiata d’Italia’ ha, inoltre, contribuito all’aumento smisurato di followers. La 27enne è seguitissima su Instagram, dove il suo account conta più di 1.2 milioni di seguaci.
A quanto pare, però, la Mediaset non intende farsi sfuggire la popolarissima influencer e per tale ragione, questa sera, è tra gli ospiti di Piero Chiambretti a Tiki Taka, Il programma sportivo in onda tutti i lunedì (alle 23.45) su Italia 1.
Soleil, oltre a partecipare al GFVIP, ha rivestito il ruolo di concorrente anche in altri reality come ‘L’isola dei famosi‘ e ‘Pechino Express’. Il suo debutto televisivo, però, è avvenuto a Uomini e Donne nel 2017, quando fu la scelta del tronista Luca Onestini.
Qualche anno fa, inoltre, ha lavorato in veste di conduttrice per Roma TV, la televisione ufficiale della società giallorossa. Proprio per questo suo passato è sempre stata considerata una tifosa giallorossa, tuttavia la sua fede calcistica è un’altra come da lei ammesso al GFVIP (Clicca QUI per scoprirla).
Di seguito, intanto, è possibile ammirare alcuni suoi post condivisi su Instagram dall’influencer italo-statunitense:
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…