PSG's goalkeeper Gianluigi Donnarumma gives instructions during the French League One soccer match between Lille and Paris Saint Germain at Pierre Mauroy stadium in Villeneuve d'Ascq in Lille, France, Sunday, Feb. 6, 2022. (AP Photo/Michel Spingler)
Gigio Donnarumma non sta attraversando un periodo felicissimo e un suo compagno di squadra ha rivelato lo stato d’animo che si respira al PSG
In casa PSG le cose non stanno andando per il verso giusto. L’eliminazione dalla Champions League, avvenuta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, ha deluso i tifosi e negli ultimi giorni sono piovute grosse critiche all’indirizzo della rosa di Pochettino.
Donnarumma è uno dei più criticati, visto che il portiere classe ’99 è stato autore dell’errore che spalancato le porte alla rimonta del Real Madrid. Non solo l’estremo difensore ex Milan, anche Messi e Neymar sono finiti nell’occhio del ciclone.
I due attaccanti sono accusati di scarso impegno e una parte della tifoseria è stufa dell’atteggiamento poco professionale del brasiliano. Proprio su Neymar, infatti, si è innescata una vera e propria bufera, con un giornalista di RMC Sports che ha addirittura parlato di un Neymar mezzo ubriaco negli ultimi allenamenti del club.
Il centrocampista del PSG, Marco Verratti, è intervenuto in conferenza stampa a Coverciano per presentare il match di domani contro la Macedonia del Nord. L’ex Pescara ha avuto modo, tra le altre cose, di parlare del periodo che sta attraversando Donnarumma: “Siamo molto dispiaciuti per questa eliminazione, avevamo obiettivi diversi in Champions League in questa stagione”.
Poi ha aggiunto: “Gigio non è giù di morale. Lui stesso era dispiaciuto per l’errore contro il Real Madrid, ma è un ragazzo speciale. Il giorno dopo era già al lavoro con entusiasmo. Non ci dimentichiamo di ciò che ha fatto durante l’Europeo, lui è uno dei migliori portieri al mondo”.
Il centrocampista ha poi rivelato come Mancini sia stato a Parigi qualche settimana fa: “Mancini è stato anche a Parigi, a cena con me e Donnarumma. Abbiamo parlato dei playoff”.
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…