“Neymar ubriaco agli allenamenti”, la feroce accusa dalla Francia gela il PSG

L’attaccante brasiliano del PSG, Neymar, è finito nell’occhio del ciclone e i tifosi chiedono a gran voce la sua cessione in vista della prossima stagione

Non è propriamente un bel momento per il PSG. L’eliminazione dalla Champions League, per mano del Real Madrid, ha fatto infuriare i tifosi che nelle ultime uscite hanno ricoperto di fischi praticamente tutta la rosa di Pochettino. 

Neymar
Neymar, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Le critiche non hanno risparmiato proprio nessuno, anche Lionel Messi e Neymar sono finiti nella bufera, accusati scarso impegno. Uno dei più beccati è, però, senza ombra di dubbio Gigio Donnarumma.

Il portiere del Milan, dopo l’erroraccio contro il Real, non sta attraversando un buon momento e anche contro il Monaco, domenica scorsa, non è sembrato completamente a suo agio.

In Francia, però, nelle scorse ore si è scatenata una vera e propria bufera mediatica su Neymar. Il brasiliano è stato accusato da RMC Sport di non allenarsi al meglio e di arrivare spesso al centro sportivo in condizioni discutibili.

“Neymar si allena mezzo ubriaco”, l’accusa dalla Francia non passa inosservata

Neymar, l’attaccante del Paris Saint Germain potrebbe lasciare la Francia a fine stagione (Foto LaPresse)

E’ stato il giornalista di RMC Sport, Daniel Riolo, a lanciare l’accusa nei confronti dell’asso verdeoro: “Già non si allena quasi più e arriva in condizioni deplorevoli, al limite dell’ubriachezza. E’ molto freddo nei confronti del club, c’è una rottura totale con la dirigenza e con lo spogliatoio”. 

Riolo ha poi sottolineato come anche i tifosi del PSG abbiano perso la pazienza nei suoi confronti. Molti di loro chiedono a gran voce la cessione per la prossima stagione e, in tal senso, si fanno sempre più insistenti i rumors dall’Inghilterra relativi alla volontà del Newcastle, il quale sarebbe pronto a fare di tutto pur di portare il brasiliano in Premier.