Chiesa, cambia tutto! Svolta inaspettata: anche la Juve gioisce

Federico Chiesa costretto a restare ai box per infortunio, ma ora arriva la notizia inaspettata che fa felici tutti i tifosi della Juve.

Chiesa è un calciatore che è arrivato alla Juve con l’obiettivo di fare le cose in grande, purtroppo un infortunio ha interrotto il sogno, seppur momentaneamente, di tornare a gioire per i gol segnati. Adesso per l’attaccante bianconero c’è una novità che lo avrebbe reso veramente felice.

Federico Chiesa
Federico Chiesa, svolta per la sua vita (LaPresse)

La situazione è molto delicata e al momento non ci sarebbe l’ufficialità, ma i segnali ci sono tutti e anche per questo il giocatore sarebbe veramente felice, specie dopo un periodo negativo. La Serie A e la Champions League lo attendono, Chiesa pensa proprio a questo e non vuole demoralizzarsi.

Federico Chiesa e la novità che rende felice anche la Juve

Chiesa Juve
La novità in casa Juve per Federico Chiesa (La Presse)

Il benessere di un calciatore passa non solo da quanto fatto in campo, ma anche da ciò che gli succede fuori dal rettangolo di gioco. L’attaccante avrebbe infatti chiuso una storia d’amore con Benedetta Quagli, ora però potrebbe aprirsi una nuova storia d’amore con una ragazza.

I segnali ci sarebbero tutti, in primis i like su Instagram, cosa non comunque frequente per Federico Chiesa. Il giocatore non sarebbe infatti così avvezzo a fare cose del genere, da qui le indiscrezioni sulla presunta nuova storia d’amore.

La nuova fiamma di Chiesa sarebbe Lucia Bramani. Si tratta di una modella giovanissima che avrebbe fatto breccia nel cuore del giocatore bianconero. I segnali di dediche criptiche ci sono, ma nessuna ufficialità sarebbe stata confermata dai due. Intanto spuntano canzoni e cuoricini bianchi su Instagram.

Chiesa è intanto fermo a causa dell’operazione al ginocchio, ma dopo la canzone di Elodie e Rkomi “La coda del diavolo” postata dalla giovane, sarebbe arrivata un’immagine sempre social con un cuore bianco e la medesima melodia. Il ritornello del brano è in comune, diversi apprezzamenti velati sui social e una possibile nuova storia per Federico Chiesa.

Chiesa Juve Instagram
Chiesa e gli indizi social per l’attaccante della Juve (Instagram)

Inoltre, solo di recente l’attaccante della Juventus ha iniziato a seguire proprio il fratello di Lucia. Follow ricambiato su Instagram. Insomma, sembra proprio che Federico sia già passato alle presentazioni in famiglia.