Roma, Mourinho è pazzo di lui: tifosi in delirio

Mourinho vuole portare in alto la Roma e prendere consapevolezza di una novità certamente ottimale sotto tutti i punti di vista. 

José Mourinho è un allenatore che sa sempre ciò che vuole, adesso spunta una novità inedita. Il tecnico della Roma vuole sorprendere con una decisione che potrebbe cambiare tutto. L’idea del mister ha un obiettivo ben preciso e questo non può passare inosservato. La scelta è fondamentale per capire come migliorare il cammino della squadra.

Mourinho Roma
Mourinho e l’avventura in casa Roma, la sorpresa esalta tutti (La Presse)

In casa giallorossa è tempo di scelte, da qui la decisione per l’allenatore tornato in Serie A con l’idea di portare in alto la società della famiglia Friedkin. C’è una novità che certamente lo Special One ha preso in grande considerazione, un dato di fatto mostrato anche dai numeri e dai punti ottenuti dalla squadra.  

Roma e la sorpresa di Mourinho, qual è la novità

Mourinho Roma
Mourinho e la decisione inaspettata in casa Roma (La Presse)

La novità sorprendente a Roma è certamente quella di Pellegrini che si sta rimettendo in corsa, soprattutto dopo quanto accaduto durante il cammino dei giallorossi. Le critiche per i calci piazzati vanno invece di pari passo con le reti realizzate, dalla sfida con il Cagliari dello scorso ottobre tutto è partito al meglio per il giocatore.

Attualmente Pellegrini vanta tre gol da calcio piazzato ed è il secondo miglior marcatore delle compagini in Serie A, dietro soltanto a Biraghi della Fiorentina che ne ha realizzate quattro. Probabilmente questi numeri potrebbero aumentare e ciò non fa altro che esaltare i tifosi giallorossi e anche José Mourinho.

Le sue punizioni fanno già sognare ed esaltare la tifoseria e tutti gli appassionati dei colori giallorossi. Proprio sui calci piazzati diretti o indiretti, Mourinho prepara schemi e mosse per sorprendere gli avversari. Sono già sedici i gol realizzati da palla ferma, un dato certamente ottimo per la squadra che punta a conquistare un posto importante nel cammino europeo, magari nelle zone della Champions League. Anche Tammy Abraham è protagonista assoluto con le sue reti che risultano decisive per il cammino giallorosso.