Paulo Dybala convocato dalla procura di Torino: i social scatenati, dalle reazioni di Arrivabene alla citazione del Traditore.
Giornate frenetica per Paulo Dybala, il quale non rinnoverà il contratto con la Juventus. La Joya lascerà il club bianconero a parametro zero, fuori dal progetto della società che non ha intenzione di offrire quanto richiesto dal calciatore e agente.
Il talentuoso argentino dovrà trovare una nuova squadra la prossima estate, ma intanto è stato convocato dai magistrati per l’inchiesta Prisma. Si tratta di un’indagine portata avanti dalla Procura di Torino a seguito di operazioni di mercato sospette da parte della Juventus, e quest’oggi Dybala – non indagato – ha dovuto rilasciare la sua testimonianza.
In passato già i dirigenti Cherubini e Arrivabene sono stati interrogati dai magistrati e nelle ultime ore è toccato all’attaccante sudamericano. In particolare, la procura starebbe indagando sulla riduzione degli stipendi dei giocatori bianconeri e l’accordo raggiunto con la Juve in piena pandemia.
Ovviamente, gli utenti si sono scatenati sui social e hanno commentato con ironia la notizia di Dybala convocato in Procura per testimoniare: come avrà reagito Arrivabene? Qualche utente ha la risposta.
Diffusa la notizia della convocazione, gli utenti non hanno trattenuto il loro lato ironico e hanno cominciato a pubblicare meme su meme, con l’argentino assoluto protagonista.
In particolare, c’è chi ha immaginato il volto di Paulo Dybala dopo aver parlato in procura. Un incontro con le autorità avvenuto subito dopo quello tra l’entourage del calciatore e la società...
Qualche famosa pagina social ha pubblicato un’immagine del celebre film “Il traditore”, interpretato da Pierfrancesco Favino. E al posto dell’attore, proprio il volto del numero 10 bianconero!
Ed ecco cosa avrebbe detto Arrivabene a Paulo Dybala secondo gli utenti social. Insomma, su Twitter i tifosi – soprattutto quelli non bianconeri – si sono letteralmente scatenati. Ora si attendono solo nuovi sviluppi sull’inchiesta Prisma. E chiaramente, sono attese le dichiarazioni di Paulo Dybala a seguito del mancato rinnovo.
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…
La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…
Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…
Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…
L'Under 19 della Lega Nazionale Dilettanti conquista il Trofeo Dossena, dimostrando che i giovani talenti…
Alessandro Nesta è il nuovo allenatore dell'Avellino, portando con sé un bagaglio di esperienza e…