Mbappé protagonista assoluto: l’ultima scelta è da brividi

Kylian Mbappé resta sempre un personaggio molto amato nel mondo del pallone. La novità stupisce i tifosi e lancia un segnale molto chiaro.

Il PSG è fuori dalla Champions League, nonostante l’ottima prestazione di Mbappé che con il Real Madrid ha segnato in entrambe le gare, ma adesso spunta un nuovo problema. La scelta del ragazzo ha delle motivazioni ben precise e ciò non fa altro che dividere i tifosi. Alcuni sostengono quanto deciso, altri invece lo contrastano.

Mbappé PSG
Mbappé e la decisione che stupisce i tifosi del PSG (La Presse)

Intanto c’è un aspetto della sua vita che pochi conoscono e che ha di recente condizionato una scelta. La decisione del fuoriclasse francese ha infatti delle ragioni convinte e profonde. La stagione in Ligue 1 prosegue senza sosta e non mancano le sorprese del caso. Per il giocatore è tempo di scelte che lo stesso Kylian Mbappé ha fatto senza girarci intorno.

Mbappé e la scelta per l’attaccante del PSG

Mbappé PSG
Mbappé e la novità che sorprende (La Presse)

L’attaccante francese è in scadenza di contratto, ma adesso spunta un altro problema. Mbappé non ha partecipato a un evento con alcuni sponsor anche della Nazionale francese. Secondo quanto riportato da Le Parisien, ci sarebbe un motivo ben preciso che lo riguarda da vicino.

Alcuni marchi come BetClic, Coca Cola o KFC non rispecchierebbero i valori del suo modo di vivere, da qui la scelta di non partecipare, così come rifiutare eventuali offerte a suon di milioni di euro. Profondamente contrario al cibo spazzatura e alla bevande pieno di zuccheri, lo stesso giocatore vuol evitare di sponsorizzare prodotti che potrebbe causare problemi di obesità o di dipendenza dal gioco.

La sua immagine è invece ben accetta per partecipare ad attività di promozione con marchi come EDF, Orange o Volkswagen. La scelta non avrebbe quindi alcun motivo di contrasto con il Paris Saint Germain, ma soltanto un’idea da rispettare sulla vicenda degli sprechi alimentari. Intanto sul futuro c’è sempre grande attenzione con il Real Madrid sempre alla finestra.