Messi lascia il PSG, confessione che non ti aspetti: la nuova destinazione fa sognare

Leo Messi si allontana dal progetto PSG e adesso spunta una novità che potrebbe entusiasmare i tifosi. La scelta è di quelle importanti.

Messi è approdato al Paris Saint Germain con l’intenzione di lasciare il segno anche con la nuova maglia, ma così non è stato. Fra problemi fisici, adattamento e via discorrendo, la Pulce ha inciso poco o nulla. Come se non bastasse, inoltre, la squadra è uscita clamorosamente dalla Champions League, un brutto colpo per società, tifosi e grandi campioni.

Messi PSG
Messi e le scelte da fare in casa PSG (La Presse)

Lionel Messi è ovviamente un campione che ha lasciato sempre il segno, poi la chiamata e l’immediata risposta del PSG. Adesso spunta l’ipotesi un addio che sarebbe paventato anche da diversi risultati negativi. La nuova destinazione potrebbe far salire alle stelle l’entusiasmo.

Leo Messi e il futuro con il PSG, la confessione

Messi Argentina PSG
Messi e il futuro con il PSG (La Presse)

A parlare dell’addio di Messi al Barcellona ci ha pensato l’ex compagno Jordi Alba. Il momentaneo capitano della Spagna è pronto per le gare contro Albania e Islanda, ma l’ipotesi di un ritorno della Pulce lo esalta e non poco. Le sue parole rilasciata ad AS sono un messaggio chiaro e diretto.

Jordi Alba ha parlato dell’addio di Messi e spera sempre di poterlo rivedere con la maglia blaugrana, magari nel futuro immediato. “Non è stato facile per lui e per nessuno, dopo tanti anni è difficile vederlo con un’altra maglia. Credo che non ci siano dubbi sul fatto che sia di gran lunga il migliore al mondo. Vorrei tanto rivederlo in squadra e giocare insieme” ha dichiarato Alba.

L’ipotesi Barcellona spunta sempre quando le cose in casa PSG non vanno bene. L’eliminazione in Champions League avrebbe aperto una voragine, adesso i tifosi sperano in un possibile ritorno a distanza di pochi mesi da quelle famose lacrime in conferenza stampa. Messi ha comunque un contratto fino al 30 giugno 2023 con il club transalpino, ma nel calcio tutto è possibile.