Chiesa esce allo scoperto: il post social svela chi è la nuova fidanzata

Federico Chiesa, dopo la fine della scorsa relazione, ha ritrovato l’amore: il post social non lascia dubbi e svela la nuova fidanzata.

L’Italia non è riuscita a qualificarsi ai Mondiali 2022, perdendo ai playoff contro la Macedonia e scrivendo una delle pagine più brutte della storia. Uno storico fallimento che condanna nuovamente il nostro calcio a pochi mesi di distanza dal successo agli Europei.

Chiesa Fidanzata
Federico Chiesa, la foto social svela la nuova fidanzata (LaPresse)

Non ci sono giustificazioni per la sconfitta degli azzurri che sulla carta erano ampiamente favoriti e almeno avrebbero dovuto giocarsi l’obiettivo col Portogallo. Le speranze invece si sono dissolte al primo ostacolo in una partita che sarà ricordata per sempre.

Alla luce di questo risultato è inevitabile ci siano tanti rimpianti per la Nazionale di Mancini, a partire dall’assenza di Federico Chiesa che ha pesato più del previsto. Il suo contributo è stato decisivo la scorsa estate e forse avrebbe potuto evitare questa disfatta.

Chiesa ritrova l’amore: la foto sui social scatena i fan

Chiesa Fidanzata
Federico Chiesa, chi è la sua nuova fiamma (LaPresse)

Il destino crudele dell‘Italia coinvolge anche l’infortunio di Federico Chiesa, fermo ai box dopo la rottura del legamento crociato lo scorso gennaio. Il talento della Juventus poteva sicuramente rappresentare un’arma importante per Mancini in un match dove serviva più cattiveria e imprevedibilità in attacco.

Chiesa, cambia tutto! Svolta inaspettata: anche la Juve gioisce

D’altronde il reparto offensivo aveva già mostrato segnali negativi nel corso degli ultimi mesi e c’era bisogno di una scossa che purtroppo non è arrivata. Una delusione per lo stesso giocatore, costretto a rimandare il suo esordio ai Mondiali almeno fino al 2026.

Chiesa, sapete che squadra tifa? La risposta è sorprendente

Il classe ’97, in attesa del suo rientro in campo, almeno si è consolato ritrovando la gioia nella vita privata. Dopo la rottura con Benedetta Quagli ha iniziato una nuova storia d’amore come testimoniato attraverso i suoi profili social.

Dopo settimane di grande riservatezza, nonostante era circolate le prime indiscrezioni, la coppia è uscita allo scoperto condividendo un momento intimo con i propri fan. Una conferma per ufficializzare la relazione con Lucia Bramani, modella e testimonial di Tezenis, che ha pubblicato su Instagram un tenero scatto nel giorno del suo compleanno.

Chiesa Fidanzata
Lucia Bramani, la foto intima con Federico Chiesa (Instagram)