Salah, che beffa per la Juventus: l’annuncio spiazza Agnelli

La Juventus ha messo nel mirino Mohamed Salah, ma l’obiettivo rischia di sfumare: l’annuncio che ha spiazzato il club bianconero.

Dopo il mancato rinnovo di Paulo Dybala, la Juventus si è subito attivata per andare a caccia di un suo sostituto. Non sarà semplice rimpiazzare il miglior giocatore della rosa che negli ultimi anni ha pagato i problemi fisici ma non si può discutere a livello tecnico.

Salah Juventus
Mohamed Salah, brutta notizia per la Juventus (LaPresse)

Il club bianconero sta sondando diverse piste di mercato e, in base anche alle richieste di Allegri, cercherà di individuare il profilo più adatto al gioco della squadra. Nelle ultime stagioni la Joya ha cambiato diverse posizioni in campo, senza mai trovare un ruolo fisso e soprattutto mancando un po’ dal punto di vista realizzativo.

Un aspetto che invece continua a migliorare Mohamed Salah, il sogno proibito della Juventus per la prossima stagione. Il fuoriclasse egiziano ha soltanto un altro anno di contratto e sta valutando l’idea di lasciare il Liverpool a giugno. Un’occasione intrigante per i bianconeri che però non sono l’unica squadra interessata a questa situazione.

Juventus, Salah si allontana: la concorrenza spaventa

Salah Juventus
Andrea Agnelli, presidente della Juventus (LaPresse)

Si tratta di una suggestione e rischia di rimanere tale quella di Salah alla Juventus. Il suo arrivo è davvero molto complicato sia a livello economico per altri fattori. Per esempio la grande concorrenza che c’è attorno al suo nome aumenta le difficoltà di questa trattativa.

Juventus-Dybala, l’argentino in Procura: gli scenari dell’inchiesta

L’indiscrezione che arriva dalla Spagna rivela una forte pressione del Barcellona, disposto a regalare un top player a Xavi per ricominciare un ciclo vincente. La prima scelta rimane Erling Haaland ma il suo ingaggio sta presentando diversi problemi e allora è spuntata fuori la candidatura dell’egiziano.

Juve, cosa ti succede? La mossa di Nedved e Agnelli sorprende

Secondo quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, i blaugrana stanno osservando da vicino le mosse dell’attaccante del Liverpool prima di sferrare l’eventuale assalto. Il suo profilo è l’alternativa principale al bomber del Borussia Dortmund nonostante caratteristiche diverse ma numeri più simili di quanto si possa pensare a livello realizzativo.