Terremoto Roma, l’annuncio spiazzante: “Vado via!”

A pochi mesi dalla fine della stagione scoppia lo scandalo in casa Roma per le assurde dichiarazioni: l’annuncio spiazza l’ambiente giallorosso.

La squadra di José Mourinho si sta giocando un posto in Europa League e arriva da un successo importante nel derby della Capitale. Insomma, lo stato emotivo dell’ambiente dovrebbe essere alle stelle. Eccetto quello di uno dei tesserati.

José Mourinho
José Mourinho, allenatore della Roma (LaPresse)

Il club giallorosso è tornato a soddisfare i propri tifosi grazie ad un buon rendimento. La vittoria contro la Lazio è stata solo la ciliegina sulla torta delle buone recenti prestazioni. Ma qualcuno è scontento nella rosa, soprattutto della gestione di Mourinho.

La frase dal ritiro della nazionale scuote lo spogliatoio che sicuramente avrà appreso la notizia con un certo sgomento.

Roma, l’attaccante sbotta: “Non voglio restare in panchina”

Grattacapi per Mourinho: l'annuncio dell'attaccante (
Grattacapi per Mourinho: l’annuncio dell’attaccante (LaPresse)

Al rientro dagli impegni internazionali, l’accoglienza potrebbe non essere delle migliori. La frase dichiarata dal ritiro potrebbe rompere definitivamente i rapporto con allenatore, dirigenti e anche gli stessi calciatori.

Stiamo parlando di Eldor Shomurodov, attaccante della Roma e dell’Uzbekistan, il quale si è lamentato del suo minutaggio stagionale. Il centravanti è stato acquistato l’estate scorsa ma fino a questo momento è stato poco utilizzato dal tecnico portoghese.

L’ex bomber del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al sito ashkenttimes.uz: “Vorrei giocare di più. La mia relazione con Mourinho non è come quella di una volta, ma è buona“. Poi Shomudorov affonda il colpo e dichiara: “Ho un contratto con la società giallorossa. Se gioco rimarrò, ma non vorrei restare troppo tempo in panchina“. Insomma, sembrano parole d’addio.

L’attaccante ha segnato nell’amichevole odierna con il Kirghizistan: non metteva la sua firma sul tabellino con la Nazionale dallo scorso settembre.