Bologna, Mihajlovic spiazza tutti: il drammatico annuncio del mister

Sinisa Mihajlovic ci mette la faccia, spiegando ai tifosi del Bologna e non solo una scelta inevitabile. Cosa è accaduto e la novità drammatica.

La società del Bologna ha comunicato agli organi di stampa una improvvisa conferenza stampa a Casteldebole con protagonista il tecnico Sinisa Mihajlovic. La decisione arriva in un momento di stop proprio per gli impegni della Nazionale. Purtroppo per forza di cose la scelta è inevitabile.

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic e la decisione che preoccupa i tifosi del Bologna (La Presse)

C’era grande attesa da parte dei tifosi rossoblù per capire le motivazioni. L’allenatore del Bologna ha letteralmente spiazzato tutti con la scelta di indire un incontro con gli organi di informazione per spiegare una scelta inevitabile. Purtroppo Sinisa Mihajlovic, così come avviene da sempre, ha fatto un annuncio mettendoci la faccia in prima persona.

Mihajlovic non si è tirato indietro e ha annunciato di doversi nuovamente ricoverare per la malattia che lo ha colpito qualche tempo fa. “Svolgo sempre analisi approfondite dopo la malattia, in questi anni la ripresa è stata ottima. Purtroppo dalle ultime analisi sono emersi dei capannelli di allarme e c’è il rischio di una ricomparsa. La malattia è tornata, devo fermarmi per un altro ciclo di cure. Sono pronto a darle un’altra lezione“, ha commentato il mister rossoblù.

Sinisa Mihajlovic e la conferenza stampa in casa Bologna, le dichiarazioni del mister

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic e la novità in casa Bologna (La Presse)

In via precauzionale a Sinisa Mihajlovic è stato consigliato un percorso terapeutico per eliminare sul nascere l’eventuale problema. “Non entrerò in tackle su un avversario lanciato, giocherò di anticipo per non farlo partire. Devo dire che questa malattia è molto coraggiosa se vuole di nuovo affrontare uno come me“, ha ricordato l’allenatore del Bologna.

Il tecnico ha dichiarato che la prossima settimana dovrà ricoverarsi al Sant’Orsola, specificando però che dovrebbe trattarsi di una cura per prevenire l’avanzare della malattia. Il mister ci tiene a fare una precisazione. “Ho solo una richiesta. Rispettare il diritto alla privacy nel tempo necessario per sconfiggere la malattia. Lasciate l’uomo Sinisa alle sue esigenze. Sempre forza Bologna“, ha concluso l’allenatore della compagine rossoblù. Mihajlovic spera di risolvere tutto nel minor tempo possibile, saltando comunque le prossime partite di Serie A, ma facendo allestire tutto il necessario nel reparto per seguire la squadra.