Hai mai visto il suv di Lionel Messi? Il dettaglio dell’auto fa sognare

Lionel Messi è un campione che ha fatto e vuole far sognare i tifosi: avete mai visto il suv del fuoriclasse del PSG. C’è una novità che esalta tutti. 

Messi ha deciso di lasciare dopo tanto tempo il Barcellona e giocare una nuova avventura con la maglia del PSG. Le cose non stanno andando per il meglio visto che il club dei grandi campioni è uscito dalla Champions League e anche dalla Coppa di Francia. Il solo torneo di Ligue 1 non è sufficiente visto l’organico a disposizione.

Messi PSG auto
Messi e l’auto che fa sognare i tifosi del PSG e non solo (La Presse)

Il campione ha nel suo garage tantissime auto, ma c’è un suv in particolare che ha stupito anche gli appassionati per un dettaglio speciale e che lo rende un mezzo da sogno. I dettagli fanno sempre la differenza e questo Lionel Messi vuole farlo vedere in campo, così come con le sue auto.

Messi e il suv del campione che fa sognare tutti

Messi auto PSG
Messi e il suv che fa sognare, qual è la auto del giocatore del PSG (La Presse)

Lionel Messi ha scelto di impreziosire il proprio garage con un suv. Si tratta di un Mercedes-AMG GLE 63 S 4MATIC, mezzo ideale per qualsiasi tipo di viaggio. Il suo consumo è di 14 litri ogni 100 chilometri, praticamente uno ogni 6/7 chilometri. Ovviamente i numeri cambiano a seconda della velocità e del tratto.

Messi ha scelto questo suv con trazione integrale che vanta 8 rapporti e può raggiungere una velocità da 0 a 100 in soli 3,8 secondi. Il suv di 2,3 tonnellate può arrivare a un massimo di 280km/h. Il giocatore del PSG ha scelto di prendere un’autovettura di colore nero e di recarsi spesso e volentieri agli allenamenti con questa autovettura. Il prezzo si aggira intorno ai 160/170mila euro.

Il giocatore del Paris Saint Germain guida ormai da tempo questo suv, tipo di auto per cui Messi ha una vera e propria passione, ma ciò che cambia rispetto agli altri è l’estetica. Di colore nero, il suv Mercedes del campione dell’Argentina è più sportivo e di certo non passa inosservato.

Lionel Messi suv
Lionel Messi e il suv targato Mercedes (Twitter)