Messi spaventa i tifosi, la frase improvvisa sul ritiro non piace proprio a nessuno

Lionel Messi, dopo la vittoria dell’Argentina sul Venezuela, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno colpito i suoi tanti fan e tifosi

L’Argentina, ieri sera, ha battuto per 3-0 il Venezuela nel match valido per le qualificazioni in al mondiale in Qatar. Gli uomini di Scaloni hanno dominato per tutti i 90 minuti e, grazie ai gol di Gonzalez, Di Maria e Messi, hanno conquistato una vittoria utile solo per le statistiche (la qualificazione per il mondiale è avvenuta aritmeticamente mesi fa).

messi
Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Lionel Messi, però, nel post partita ha sorpreso un po’ tutti con alcune dichiarazioni sorprendenti che hanno destabilizzato i tantissimi fan. L’attaccante del PSG non sta disputando una grandissima stagione con il club francese e la brutta eliminazione agli ottavi di Champions League ha incrinato maggiormente il suo rapporto con i tifosi parigini.

Nelle ultime uscite al Parc des Princes, infatti, dagli spalti sono piovuti anche dei fischi all’indirizzo della Pulce. Una situazione delicata e in Francia si vocifera con insistenza di una sua possibile partenza a fine stagione.

Messi sul futuro: “Ho intenzione di…”

Lionel Messi, attaccante del PSG (Foto LaPresse)

Leo Messi, direttamente dall’Argentina, ha spiegato di essere molto felice quando è in Nazionale, tuttavia dopo il Mondiale in Qatar è pronto a riconsiderare tante cose.

Le sue parole: “Non so cosa farò dopo la Coppa del Mondo, ci sto pensando. Dopo il Qatar dovrò rivalutare molte cose. Non so se andare avanti con l’Argentina. Penso a quello che verrà dopo, penso solo ad affrontare l’Ecuador al momento, e poi le partite di preparazione al Mondiale in programma a giugno e settembre, spero vadano nel migliore dei modi”. 

Dunque, la Pulce starebbe seriamente prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Nazionale dopo il Mondiale. Una decisione storica, che quando arriverà, non potrà mai passare sottotraccia.