Diletta Leotta, conduttrice di DAZN (LaPresse)
Diletta Leotta manda un’affascinante cartolina dal deserto di Dubai: la foto postata sui social cattura l’attenzione di tantissimi fan.
Sono giorni di relax per Diletta Leotta che, sfruttando la pausa del campionato, si è concessa una breve vacanze insieme ad alcuni amici. La scelta è ricaduta sulla suggestiva Dubai, meta turistica di molto personaggi famosi negli ultimi anni.
La Serie A è ferma per la sosta nazionali e Diletta Leotta ne approfitta per anticipare l’estate, godendosi qualche giorno di divertimento prima dell’impegnativo finale di stagione. La conduttrice di DAZN è rimasta comunque molto attiva sui social, aggiornando e coinvolgendo i tantissimi fan nelle sue suggestive avventure.
Il profilo Instagram di Diletta Leotta continua ad essere preso d’assalto da migliaia di followers. Per la precisione la conduttrice ha superato la soglia degli 8 milioni di seguaci, aumentando la sua celebrità in Italia ma anche nel resto del mondo.
Come a Dubai dove qualcuno forse l’avrà riconosciuta o comunque notata considerando che la sua bellezza non passa mai inosservata. Dopo aver mostrato i suoi speciali compagni di viaggio, la schermitrice Rossella Fiammingo e il velocista Marcell Jacobs, ha infiammato i social con una serie di istantanee direttamente dal deserto.
Uno scenario mozzafiato come la sua posa in primo piano tra il magnifico gioco di colori della soffice sabbia e del cielo alle sue spalle. Una splendida cartolina che ha infiammato i social, catturando l’attenzione dei suoi ammiratori rimasti ancora una volta a bocca aperta davanti a tale spettacolo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…