Dybala, che annuncio sul futuro! Firmerà presto. E l’Inter…

Annuncio importantissimo sul futuro di Paulo Dybala. La “Joya” potrebbe presto decidere la sua prossima destinazione: i dettagli

Dybala, come ormai noto, dal 1° luglio non sarà più un calciatore della Juventus. L’argentino non ha trovato l’accordo per il rinnovo con i bianconeri ed a fine stagione saluterà dopo 7 anni Torino. 

Dybala
Paulo Dybala, l’attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Una grande “sconfitta” per la Juventus, visto che il club bianconero perderà gratis uno degli elementi più importanti della propria rosa. Da quando il suo entourage ha fatto sapere che non ci saranno più margini per tornare a trattare il rinnovo, è letteralmente impazzato il toto-squadra per capire quale potrebbe essere la nuova destinazione della “Joya”. 

A tal proposito, sono molte interessanti le dichiarazioni rilasciate da Giorgio Perinetti ai microfoni di Juventusnews24.com. L’ex direttore tecnico del Palermo conosce molto bene l’argentino, visto i rispettivi passati in rosanero.

Dybala, futuro lontano dalla Serie A? Le parole di Perinetti

Giorgio Perinetti parla del futuro di Dybala (Foto LaPresse)

Il dirigente, nello specifico, ha spiegato come Dybala ha sempre avuto un occhio di riguardo per la Liga e per questo potrebbe scegliere di accettare la corte di Barcellona o Atletico Madrid, tuttavia l’interesse dell’Inter non è solo fantamercato: Quella dell’Inter è una possibilità concreta a dispetto delle voci. Da quello che ricordavo, però, mi pare che il ragazzo preferisse trasferirsi in Liga, anche più che in Premier”. 

Nelle ultime ore hanno fatto discutere le parole di Xavi relative a Dybala. Il tecnico del Barcellona ha etichettato l’argentino come “sopravvalutato”, Perinetti però ha un’idea diversa: “Dybala alla Juve sicuramente ha fatto molto, ma ci sono state delle situazioni che lo hanno limitato impedendogli di esprimersi al massimo del suo potenziale. Penso per esempio al periodo della pandemia, quando è stato colpito dal Covid o ai tanti infortuni”.