Dybala, l’Inter rilancia: la richiesta non lascia dubbi

L’Inter non molla la presa su Dybala, anzi la strategia nerazzurra sembra confermare quanto siano solide le ambizioni della società

L’Inter vuole rilanciare su Paulo Dybala. L’argentino e la Juventus appaiono ancora lontani, la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya non è ancora andata a buon fine nonostante le ripetute presenze del suo agente a Torino.

Dybala, l'Inter ci crede: la richiesta scatena i tifosi
Dybala, l’Inter ci crede: la richiesta scatena i tifosi (Lapresse)

Dunque, per i nerazzurri si apre una possibilità. Certamente, con la prospettiva di poterlo ingaggiare a parametro zero, un calciatore come Dybala sarebbe comunque un nome da considerare per qualsiasi squadra. E l’Inter non fa eccezione.

La conferma è arrivata in occasione della sfida di Coppa Italia contro l’Empoli. Un segnale chiaro delle possibili strategie dell’Inter.

Dybala all’Inter, Marotta non lascia dubbi

Dybala, le parole di Marotta non lasciano dubbi
Dybala, le parole di Marotta non lasciano dubbi (Lapresse)

La trattativa ancora non è avviata, ma Dybala all’Inter è più di un accostamento di mercato destinato a sgonfiarsi come un sogno di una notte di mezza estate.

E’ Beppe Marotta, amministratore delegato dei nerazzurri, a parlare della strategia del club alla vigilia della sfida di Coppa Italia. “Quando un giocatore del suo valore si avvicina a scadenza è normale sia accostato a club importanti e che vi siano queste fantasie – ha detto -. In queste occasioni, una società deve essere ambiziosa e alzare l’asticella. Deve provare a prenderlo anche se poi non ci riesce”.

Leggi anche – Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”

Marotta ha sottolineato, comunque, che Inzaghi è contento delle sue scelte in attacco. Inoltre, provare ad avvicinare Dybala non raffredda le piste che portano a Scamacca e Frattesi in linea con il profilo di calciatore ideale per l’Inter del futuro. “Li cerchiamo italiani e giovani” ha detto Marotta.

Leggi anche – Dybala, adesso la Juve ha veramente paura: la novità spaventa i bianconeri

Infine, Marotta ha anche parlato di Lukaku e del suo desiderio di tornare all’Inter. Un’ipotesi che, comunque, non sembra accarezzare. “Non so perché voglia tornare, come altri – ha concluso – . Guardiamo con felicità al presente che vede l’Inter salita su un palcoscenico degno del suo blasone. Merito di tutti gli uomini che fanno parte della struttura”.