Inter, ancora Lukaku: la frase di Inzaghi è inaspettata

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna. L’allenatore piacentino ha avuto modo anche di tornare sull’intervista rilasciata da Lukaku 

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

Domani l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo alle 12.30 al Dall’Ara contro il Bologna. Il tecnico nerazzurro, nel pomeriggio, si è presentato in conferenza stampa per analizzare il match che attende i suoi ragazzi.

L’ex allenatore della Lazio, tra le altre cose, ha avuto modo di parlare del caso Lukaku e la sua disamina è stata piuttosto lineare.

Inter, Simone Inzaghi su Lukaku: “E’ un calciatore…”

Lukaku
Lukaku, attaccante del Chelsea (La presse)

Inzaghi ha esordito parlando dei tanti contagi relativi al Covid-19: “Viviamo in un clima di incertezza che non fa bene al calcio perché è difficile preparare le partite. Ci sono le autorità che decidono e sia io che Mihajlovic sappiamo che fino al fischio d’inizio bisogna essere pronti per cambi di uomini e strategie. In questi ultimi due anni è accaduto spesso, non è semplice ma coinvolge tutti e come ci è stato detto per la Supercoppa, si gioca e si deciderà di volta in volta”.

Leggi anche->Osvaldo, gesto imperdonabile: il messaggio conferma la rottura

Il tecnico dell’Inter ha poi risposto in questo modo ad una domanda su Lukaku: “Non ho voglia di parlare di Lukaku perché non è una cosa di mia competenza e posso dire poco. Lukaku è un grandissimo calciatore che qui ha fatto cose straordinarie, stiamo parlando di un top player che sposta gli equilibri di ogni squadra”.

Leggi anche->Inter, l’annuncio del calciatore è straziante:”Ho perso tutto”

Infine sul mercato in entrata Inzaghi ha spiegato: “Aspettiamo l’arrivo del nostro presidente a Milano. Poi ho la fortuna di avere Marotta, Ausilio e Baccin che lavorano in un’unica direzione. Adesso siamo concentrati sulle partite che abbiamo da calendario”.