Will Smith, sai quale squadra tifa? Il nuovo Premio Oscar stupisce ancora

Will Smith si è aggiudicato il Premio Oscar come miglior attore protagonista per l’interpretazione in “Una famiglia vincente – King Richard“: sapete per quale squadra tifa? La risposta è da sogno.

Will Smith è al centro della cronaca internazionale per l’episodio accaduto prima della premiazione degli Oscar con il comico Chris Rock. Messo da parte questo episodio è tempo invece di conoscere quali siano i colori che facciano battere il cuore all’attore statunitense. Basta semplicemente nominarla per farlo esaltare.

Will Smith squadra
Nel cuore di Will Smith c’è una squadra in particolare (La Presse)

La star di Hollywood non lo ha mai nascosto e ha approfittato di una speciale occasione per dirlo praticamente a tutti. Il club è molto seguito e nessuno si aspettava di ricevere una risposta così precisa. I tifosi sognano in grande e sperano di vederlo un giorno, magari osservando dal vivo la squadra che milita in Serie A.

Quale squadra tifa Will Smith? La riposta

Will Smith squadra
Will Smith tifa per una squadra in particolare (Facebook)

Tutto è partito dalla promozione qualche anno fa del film “Suicide Squad” durante la quale Will Smith dichiarò apertamente di tifare per la Roma. Un rapporto veramente speciale quello dell’attore con i colori giallorossi. Un segreto nascosto con un retroscena svelato ai microfoni di Sky Sport.

Forza Roma! Se tifo Roma? Assolutamente! Era un segreto, ma lo hai appena svelato!. Faremo un annuncio… se è un segreto è un segreto! Se c’è qualcosa? Non lo so ancora“, dichiarò nel 2016 l’attore americano. Tutto accade proprio durante la presentazione del film. Un amore per la sua magica Roma che gli fa ancora battere letteralmente il cuore.

La sua passione per il club attualmente allenato da José Mourinho parte da lontano e adesso i tifosi del club giallorosso ricordano a tutti quanto dichiarò tempo fa il nuovo Premio Oscar come attore protagonista. Il campionato di Serie A è pronto intanto a ripartire e anche Will Smith resta in attesa di veder giocare i propri beniamini.

Le reazioni social dopo l’Oscar di De Rossi, il commento

La pagina “as Roma_shickposting” ha postato sui social un commento con lo schiaffo di Will Smith indirizzato a Chris Rock, cambiando però le facce dei protagonisti. Al posto dell’attore premiato c’è il viso Daniele De Rossi, al posto del comico colpito il volto Gianluca Lapadula. Uno sketch commentato anche dallo stesso ex giocatore giallorosso: “Questa fa parecchio ride, lo ammetto“, ha scritto Capitan Futuro.

De Rossi Lapadula meme
Il gesto di Will Smith e il meme commentato anche da Daniele De Rossi (Instagram)